Home » Serie A, formazioni ufficiali Cagliari-Torino: Pavoletti sfida Belotti

Serie A, formazioni ufficiali Cagliari-Torino: Pavoletti sfida Belotti

Il Cagliari di Rolando Maran e il Torino di Walter Mazzarri si affrontano questa sera alle ore 20:30 nel monday night della 13esima giornata di Serie A. Una sfida molto importante quella che si gioca alla Sardegna Arena, con rossoblu e granata che vogliono dare una svolta alla propria stagione. L’arbitro della sfida è il sig. Fabrizio Pasqua, della sezione AIA di Tivoli.

Cagliari, Maran punta su Pavoletti

Il Cagliari arriva a questa sfida in fiducia e consapevole di poter fare sua l’intera posta in palio. I sardi giocano un buon calcio e sono reduci dalla bella rimonta sul campo della Spal, rimontando con Pavoletti e Ionita il doppio svantaggio. In conferenza stampa il tecnico Rolando Maran ha commentato: “Abbiamo lavorato bene con la nostra solita mentalitá. Non abbiamo lasciato niente al caso e i nazionali sono tornati con lo spirito giusto. Reputo il Torino una delle squadre piú forti del campionato, sappiamo che avremo difficoltá ma le affronteremo. La gara è molto importante perchè sarà la prima di un filotto che ci pirterá a fine dicembre e iniziare con un buon risultato ci darebbe morale, soprattutto nel nostro stadio con i nostri tifosi, dal cui entusiasmo dobbiamo farci trasportare.

Sul fronte formazione, Rolando Maran schiera i suoi col modulo 4-3-1-2. Davanti a Cragno, spazio alla difesa a quattro con Srna, Romagna, Ceppitelli e Lykogiannis, A centrocampo trio formato da Barella, Cigarini e Dessena, con Joao Pedro e Ionita trequartisti alle spalle di Pavoletti. Out Castro, infortunatosi gravemente al ginocchio.

Torino senza Mazzarri, in panchina Frustalupi

In casa Torino invece, la prima preoccupazione ha riguardato il tecnico Walter Mazzarri. L’allenatore granata è stato sospeso dopo un piccolo malore che lo ha colpito nei giorni scorsi e dunque in panchina ci sarà il proprio vice Frustalupi. Nell’ultima sfida i granata sono stati sconfitti dal Parma per 2-1, perdendo una grande chance di svoltare.

Sul fronte formazione, Nicolò Frustalupi manda in campo il Torino col modulo 3-5-2. Sirigu tra i pali, difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Djidji. La linea a cinque di centrocampo è composta da destro verso sinistra da De Silvestri, Baselli, Soriano, Meité e Ansaldi. In avanti invece Iago Falque a sostegno dell’unica punta Belotti.

Formazioni ufficiali Cagliari-Torino

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Dessena; Joao Pedro, Ionita; Pavoletti. All Maran.

TORINO da confermare (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Soriano, Meité, Ansaldi; Falque, Belotti. All. Frustalupi.

Diretta tv e streaming Cagliari-Torino

Il match tra Cagliari e Torino, in programma lunedi 26 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Info autore

Lascia un commento