Home » Pronostico Bournemouth-Arsenal: i Gunners vogliono accorciare sul Chelsea

Pronostico Bournemouth-Arsenal: i Gunners vogliono accorciare sul Chelsea

Il match più interessante della domenica di Premier League è sicuramente Bournemouth-Arsenal, valido per la tredicesima giornata di campionato. Si affrontano l’ottava e la quinta in classifica, con i padroni di casa a 20 punti, mentre gli ospiti sono a 24 punti. Due squadre che hanno obiettivi stagionali ben differenti. Il Bournemouth è la vera rivelazione di questa prima parte della stagione, basti pensare che fino a ieri era sesto in classifica. I Gunners, invece, vogliono restare attaccati al treno Champions, con il quarto posto, occupato dal Chelsea, che dista soli quatto punti dopo la sconfitta subita contro il Tottenham nel derby di Londra.

Le ultime su Bournemouht e Arsenal

Il Bournemouth rappresenta la vera rivelazione di questa prima parte della stagione. La squadra di Howe è all’ottavo posto in classifica con 20 punti, a soli quattro punti proprio dall’Arsenal quinto. Prima della sosta c’è stato un rallentamento, con due sconfitte consecutive subite contro Manchester United e Newcastle, figlie anche dell’assenza di uno dei migliori elementi in rosa, il centravanti norvegese, King, fuori un mese per un infortunio alla caviglia.

L’Arsenal è quinto in classifica a 24 punti, a quattro lunghezze dal quarto posto, che vale la zona Champions, occupato dal Chelsea. I Gunners vogliono approfittare dello scontro diretto giocato ieri tra gli Spurs e il Chelsea, vinto dalla compagine di Pochettino per 3-1, per rosicchiare punti ai Blues. La squadra di Emery viene da tre pareggi consecutivi, di cui gli ultimi due in casa contro Liverpool e Wolverhampton, entrambi per 1-1.

Probabili formazioni Arsenal-Blackpool

Pronostico Bournemouth-Arsenal

Andiamo ad analizzare insieme le quote di Bournemouth-Arsenal. I bookmaker vedono favoriti gli ospiti, anche se la quota 2 comunque si trova a 2, con il successo dei padroni di casa dato a 3,50, mentre il pareggio è possibile trovarlo a 3,75. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 si trova a 1,45, con l’Under 2,5 quotato a 2,80. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,40, con il No Gol dato a 3.

Passando al pronostico di questa sfida, la vittoria dell’Arsenal è quotata a 2, una quota molto alta e impossibile da non prendere in considerazione visti i diversi valori delle due rose. Consigliamo, dunque, di puntare sulla vittoria dei Gunners, che vorranno approfittare del passo falso del Chelsea, portandosi ad un solo punto dal quarto posto. In alternativa consigliamo la quota no Gol, data perfino a 3.

BOURNEMOUTH-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU BOURNEMOUTH-ARSENAL E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento