Home » Vincente Champions League 2018-2019: quote aggiornate e pronostici bookmakers

Vincente Champions League 2018-2019: quote aggiornate e pronostici bookmakers

Negli ultimi tre anni ha vinto sempre una squadra: Real Madrid. Ma in questa stagione le cose sono cambiate in Champions League, con l’addio di Zidane prima e Ronaldo poi a fare inevitabilmente la differenza. E anche per questo i bookmakers non vedono più i blancos come favoriti assoluti alla vittoria finale (classifica generale delle quadre più vincenti in Champions League/Coppa dei Campioni).

Champions League 2018-2019: le favorite

In prima fila per alzare al cielo la Champions League 2019 c’è il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens vengono quotati a 5.50, ma non sarà facile imporsi anche in Europa. Perché, secondo gli esperti di scommesse, il Barcellona di Messi e Suarez è di nuovo pronto per tornare protagonista anche in Champions. La quota dei blaugrana è di 6.00, poco davanti al 6.50 con cui la Juventus di Cristiano Ronaldo ha scalato posizioni. Proprio l’arrivo del fuoriclasse lusitano ha contribuito a questa ascesa.

Vincente Champions League 2018-2019: le quote

In seconda fila invece, troviamo nell’ordine PSG, Bayern e Liverpool. I parigini di Thomas Tuchel vengono dati a 8.50, con la voglia di imporsi anche in Europa dopo le grandissime delusioni subite negli ultimi anni. L’obiettivo sono almeno le semifinali. A seguire con la quota di 9.00 troviamo Bayern Monaco e Liverpool, con bavaresi e Reds sempre avversari di grandissimo livello con cui dover fare i conti.

Champions League 18-19, il Real Madrid?           

Come si può notare, per trovare il Real Madrid bisogna scendere sino alla settima posizione. I Blancos, nella griglia di partenza dei bookmakers, parte settimo e sfavorito. Tre Champions League (i biglietti per la finale di Madrid del 2019) di fila “forse” possono bastare, ma ad incidere sono i tanti cambiamenti susseguitisi dopo il successo di Kiev contro il Liverpool. I blancos vengono comunque quotati a 10.00, leggermente davanti all’Atletico Madrid a quota 13.00.

Altre quote boomakers

Scendendo ancora, troviamo il Manchester United a 34.00, pur con poche chance vista la qualità inferiore della propria rosa. A seguire con quota 51.00 troviamo una bella pattuglia di squadre, tra cui le restanti italiane: Roma, Napoli, Inter, Borussia Dortmund e Tottenham. Queste partono dunque come outsider, un po’ come fatto dai giallorossi di Eusebio Di Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Vuoi scommettere sul calcio e sulla Champions League? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

CALENDARIO COMPLETO SINO ALLA FINALE, CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

Info autore

Lascia un commento