Home » Ultime notizie » Dove vedere oggi Siviglia-Valladolid in streaming | Liga, 25.11.2018

Dove vedere oggi Siviglia-Valladolid in streaming | Liga, 25.11.2018

pronostico Real Sociedad-Siviglia

Streaming Siviglia-Valladolid

Smaltita la pausa per le nazionali torna la Liga, nel turno domenicale scende in campo il Siviglia di Machin contro il Valladolid. Il cammino è da grande squadra, terzo posto in classifica per i padroni di casa soprattutto grazie alle reti della coppia gol formata da André Silva e Ben Yedder. L’attaccante portoghese arrivato dal Milan potrebbe essere con molta probabilità riscattato da Siviglia dopo l’ottimo campionato con sette reti messe a segno. Lo stesso Siviglia sta mettendo in mostra un Ben Yedder in grande forma, un gol in meno del centravanti lusitano e qualche partita in meno da titolare. Sono loro il segreto delle vittorie della squadra di Machin, terza posizione in classifica e il chiaro obiettivo di arrivare a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Siviglia quest’anno fa sul serio.

Chi lotta per la salvezza è il Valladolid, la società spagnola acquistata da Ronaldo Il Fenomeno dopo una partenza con il freno a mano tirato ha tirato fuori tutte le sue qualità. Tre vittorie consecutive con Villarreal, Huesca e Betis e due punti nelle ultime tre giornate. Il posto in classifica è l’undicesimo ma ci sono tutti i presupposti per fare bene e continuare su questa squadra. A far sognare i tifosi del Valladolid ci sta pensando Daniele Verde, l’attaccante esterno di proprietà della Roma era reduce dalla retrocessione con l’Hellas ma si è messo in gioco nella nuova avventura. E’ suo uno dei gol più belli dell’intero campionato spagnolo. Andiamo a scoprire insieme dove vedere la sfida tra Siviglia e Valladolid in streaming.Formazioni Real Sociedad Siviglia

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (3-4-2-1): Vaclik; Carriço, Kjaer, Gomez; Vidal, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia, Ben Yedder; André Silva.

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Antonito, Fernandez, Calero, Nacho; Suarez, Michel, Alcaraz, Villa; Unal, Plano.

Diretta TV Siviglia-Valladolid

Il match tra Siviglia-Valladolid di domenica 25 novembre alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SIVIGLIA-VALLADOLID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento