22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere oggi in streaming Bournemouth-Arsenal | Premier League

Dove vedere oggi in streaming Bournemouth-Arsenal | Premier League

Streaming Bournemouth-Arsenal

Torna lo spettacolo della Premier League, al Dean Court scendono in campo i padroni di casa del Bournemouth che se la vedranno contro l’Arsenal. La formazione di Eddie Howe ha confermato i progressi di inizio stagione, ormai alle spalle l’ultimo campionato vissuto per gran parte in apnea. Meritato l’ottavo posto in classifica, poteva soltanto fare qualcosa in più nelle ultime due gare in cui sono arrivate altrettante sconfitte contro Manchester United e Newcastle. Il sogno del Bournemouth è quello di conquistare un posto per raggiungere per la prima volta l’Europa, non sarà facile visto la folta concorrenza ma Eddie Howe ha dimostrato in più battute di essere un tecnico preparato e con concetti ben chiari. Le speranze di vittorie del Bournemouth passano sicuramente dai piedi di Wilson, bomber della formazione inglese con ben sei reti realizzate.

Vuole riprendersi ciò che ha lasciato per strada l’Arsenal, la formazione di Emery non ha convinto nelle ultime uscite dopo la grande serie di vittorie. Sono ben tre infatti i pareggi consecutivi raccolti in ordine contro Crystal Palace, Liverpool e Wolves. L’Arsenal con questa serie è scivolata al quinto posto, non lontana dalla zona Champions League che rimane l’obiettivo primario. L’ex tecnico del PSG ha dato solidità ai Gunners dopo la fine dell’era Wenger e ne sta raccogliendo i frutti. Tra gli osservati speciali nell’Arsenal certamente ci saranno Aubameyang e Lacazette, una coppia che ha assicurato al club londinese un bottino di dodici reti in due. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Bournemouth e Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; Francis, Cook, Aké, Daniels; Brooks, Cook, Lerma, Fraser; King; Wilson.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac; Xhaka, Torreira; Iwobi, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

Diretta TV Bournemouth-Arsenal

Il match tra Bournemouth e Arsenal di domenica 25 novembre alle ore 14.30 sarà sulla piattaforma satellitare SKY, canale SKY SPORT FOOTBALL. Bournemouth e Arsenal è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS