Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Lecce-Cremonese: diretta DAZN | Serie B

Dove vedere in streaming Lecce-Cremonese: diretta DAZN | Serie B

Streaming Lecce-Cremonese

In attesa del derby di Calabria di lunedì sera, si chiude il turno domenicale della tredicesima giornata di Serie B al Via del Mare con la sfida tra i padroni di casa del Lecce e la Cremonese. Ha reagito alla grande la formazione di Fabio Liverani alla sconfitta subita contro il Pescara, partita rocambolesca terminata in nove uomini e con un Del Sole che nei minuti finali ha regalato la vittoria agli abruzzesi. La risposta è arrivata nella trasferta del San Vito di Cosenza, nel primo tempo il Lecce ha dato spettacolo andando avanti di due reti. Il blackout nella ripresa e la rete decisiva di Filippo Falco.

Il tecnico dei salentini riesce bene ad attingere della panchina con una grande squadra messa a disposizione dalla società. Il Lecce e la vera mina vagante di questa Serie B, potrà lottare fino all’ultimo per un posto nei playoff ma deve vincere contro la Cremonese.

Mg Genova 11/08/2018 – Coppa Italia / Genoa-Lecce / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Francesco Cosenza

Arriva la Cremonese al Via del Mare, non un avversario semplice per ogni formazione di questo campionato cadetto. La formazione grigiorossa è reduce dal cambio in panchina. Fuori Mandorlini e dentro Massimo Rastelli, prima ok per l’ex tecnico del Cagliari che ha raccolto i tre punti nella sfida contro in fanalino di coda Livorno. Manca qualcosa ancora per lottare per le posizioni alte della classifica ma la Cremonese ha una rosa di tutto rispetto. Il peccato rimane l’impossibilità di utilizzare del gente del calibro di Paulinho, l’attaccante brasiliano è da tempo fuori per un fastidioso infortunio. Andiamo a scoprire dove vedere in streaming la sfida tra il Lecce e la Cremonese.

PROBABILI FORMAZIONI 

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu, La Mantia, Palombi.

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Dos Santos, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Piccolo, Castrovilli; Brighenti.

Diretta TV Lecce-Cremonese

Il match tra Lecce e Cremonese di domenica 25 novembre alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Lecce e Cremonese è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento