Home » Ultime notizie » Tottenham-Chelsea 3-1: il derby di Londra è Spurs | Video gol e highlights

Tottenham-Chelsea 3-1: il derby di Londra è Spurs | Video gol e highlights

Video gol e highlights Tottenham-Chelsea – Derby di Londra a senso unico in quel di Wembley nella 13esima giornata di Premier League. Il Tottenham di Maurio Pochettino travolge il Chelsea di Maurizio Sarri con un pesante 3-1. Con questo successo gli Spurs sono saliti a quota 30 in classifica, superando i Blues fermi a 28. In testa c’è sempre il Manchester City a 35, col Liverpool a 32.

La partenza del Tottenham è lanciata e passa in vantaggio al minuto 8 con Alli: Eriksen va alla battuta di un calcio di punizione e pesca Alli in area. Il suo traversone trova la spizzata di Dele, che tocca quanto basta per beffare Kepa. Al minuto 16 arriva anche il 2-0: Eriksen appoggia a Kane sui quaranta metri, il numero 10 si gira, va in progressione e calcia dai trenta metri, David Luiz si sposta, Kepa legge male la traiettoria e non si tuffa con sfera che finisce in fondo al sacco.

Il Chelsea prova a reagire, anche nel secondo tempo, ma gli Spurs segnano anche il punto del 3-0 con Son al 58′: lancio di Dele Alli per il coreano che fa cinquanta metri palla al piede, poi disorienta David Luiz con una finta e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel finale di match arriva il gol della bandiera per il Chelsea, col neoentrato Giroud che di testa batte Lloris sul perfetto cross di Azpilicueta. Ecco il video gol e highlights di Tottenham-Chelsea.

I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO ESTERO

Info autore

Lascia un commento