Home » Ultime notizie » Torino, malore per Mazzarri: sospeso dal club

Torino, malore per Mazzarri: sospeso dal club

Walter Mazzarri, allenatore Torino

Brutte notizie per il Torino, che non potrà contare sul proprio allenatore, Walter Mazzarri, in vista della gara di lunedì contro il Cagliari. Il tecnico toscano, infatti, ha accusato un malore nella giornata di ieri e per questo motivo è stato sospeso dal club, in attesa degli accertamenti del caso. Sulla panchina, alla Sardegna Arena, ci sarà il suo vice, Frustalupi, con la squadra alla ricerca del riscatto dopo la brutta sconfitta subita prima della sosta in casa contro il Parma per 2-1. I granata al momento sono a metà classifica, con 17 punti, ma con una vittoria potrebbero superare la Roma, sesta al momento, a dimostrazione di come la classifica sia corta. I giallorossi, infatti, sono stati sconfitti nell’anticipo contro l’Udinese alla Dacia Arena per 1-0.

Malore Mazzarri, il comunicato del Torino

Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del proprio tecnico, Walter Mazzarri. L’allenatore toscano è stato sospeso dal club in attesa degli accertamenti, per verificare la natura del malore:

“Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Il Torino anti Cagliari

La tredicesima giornata di campionato si chiuderà con il Monday Night tra Cagliari e Torino, in programma alla Sardegna Arena. I granata dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1, con Berenguer e Iago Falque liberi di agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà Belotti. Sulla fascia sinistra torna Ansaldi, mentre sulla destra ci sarà De Silvestri. In difesa il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Izzo, Nkoulou e Djidji.

Torino (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi, Iago Falque, Berenguer, Belotti.

LE ULTIME NOTIZIE SUL TORINO

Info autore

Lascia un commento