19 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Quote e pronostico Lazio-Milan 25-11-2018 | Statistiche e precedenti

Quote e pronostico Lazio-Milan 25-11-2018 | Statistiche e precedenti

La tredicesima giornata di Serie A vedrà giocarsi il suo big match domenica 25 novembre alle ore 18:00. Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Gennaro Gattuso. Uno scontro diretto già fondamentale in ottica quarto posto, per tre punti importantissimo per iniziare al meglio il tour de force di partite da qui sino a fine dicembre. Andiamo a vedere quote, consigli e il pronostico Lazio-Milan.

Lazio-Milan, le statistiche

La Lazio è attualmente al quarto posto in classifica con 22 punti, reduce dal pareggio per 1-1 del Mapei Stadium contro il Sassuolo. I biancocelesti hanno un solo punto di vantaggio sul Milan e tre sulla coppia Roma-Sassuolo. Dunque questo scontro diretto per Immobile e compagni è da giocare al meglio, sfruttando il fattore campo e un Milan che per via dei tanti infortuni non si presenterà di certo al completo. In casa sin qui la Lazio ha conquistato 12 punti in 6 partite, perdendo due volte contro Napoli e Inter (senza mai pareggiare), con 11 gol fatti e 6 subiti.

Come dicevamo il Milan si presenterà “incerottato” allo stadio Olimpico, visto gli infortuni di Caldara, Musacchio, Romagnoli, Biglia, Bonaventura e con Higuain squalificato. Non il massimo per giocarsi questo scontro diretto, con i rossoneri reduci dal ko interno per 2-0 contro la Juventus nell’ultimo turno. Fuori casa la squadra di Gattuso ha sin qui vinto due volte contro Sassuolo e Udinese, conquistato 8 punti in 6 partite lontane dal Meazza con 9 gol fatti e 7 subiti.

PRECEDENTI LAZIO-MILAN – Sono 150 i precedenti in Serie A tra Lazio e Milan: 28 i successi biancocelesti, 58 i pareggi e ben 64 le vittorie per i rossoneri. Lazio che ha una statistica favorevole relativa ai match disputati all’Olimpico: la squadra allenata da Inzaghi, infatti, ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A. Sempre tanti i gol tra le due squadre, visto che in tutte le ultime sei sfide all’Olimpico di campionato tra Lazio e Milan, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol con 22 reti in totale, 3.7 di media a match.

Pronostico Lazio-Milan

Per quanto riguarda i consigli e le quote per le scommesse, i bookmakers vedono la Lazio ampiamente favorita per portare a casa il successo, quotandolo a 1.80. Il segno 2 e la vittoria del Milan è data invece a 4.50, mentre il segno X è bancato a 3.70. Per quanto riguarda le quote alternative, Ciro Immobile come primo marcatore è dato a 3.30, mentre il 2-0 esterno del Milan è quotato a 21.00.

Passando ad analizzare il pronostico, la Lazio proverà a fare una partita di attacco, sfruttando fattore pubblico e un Milan che si presenterà in formazione ampiamente rimaneggiata. Noi puntiamo sul segno 1 fisso con risultato esatto 2-0.

LAZIO-MILAN: segno 1/ risultato esatto 2-0.

SCOMMETTI SU LAZIO-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Lazio – Milan 0-0 (4-5 dcr) – Highlights – TIM Cup 2017/18

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS