Home » Pronostico Bologna-Fiorentina, 25 novembre 2018: Chiesa e compagni vogliono i 3 punti | SERIE A

Pronostico Bologna-Fiorentina, 25 novembre 2018: Chiesa e compagni vogliono i 3 punti | SERIE A

Domenica 25 novembre 2018, con fischio d’inizio alle 15:00, alla Renato Dall’Ara, andrà in scena la sfida tra Bologna e Fiorentina, match valido per la tredicesima a giornata di Serie A.

Dopo una partenza sprint, la squadra di Pioli sta vivendo un periodo di flessione e nelle ultime giornate i risultati conquistati da Simeone e compagni sono stati piuttosto deludenti. Percorso inverso, invece, per il Bologna di Filippo Inzaghi. La squadra rossoblù, infatti, aveva iniziato malissimo la stagione, ma con il passare delle giornate sembra aver trovato una sua identità ed ora si prepara ad ospitare la Fiorentina in una sfida che si preannuncia piuttosto interessante.

Bologna-Fiorentina, ultime notizie e statistiche

Il Bologna non conquista i tre punti contro la Fiorentina in Serie A dal febbraio del 2013: da allora la squadra viola ha conquistato ben 7 vittorie, con un solo pareggio. Negli ultimi 4 precedenti andati in scena al Dall’Ara, la Fiorentina ha vinto in 3 occasioni, mentre in un’occasione le due squadre hanno impattato sul pareggio.

Il Bologna si presenta alla sfida contro la Fiorentina al sedicesimo posto, con 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in campionato, la squadra di Filippo Inzaghi ha ottenuto 2 punti: dopo il pareggio per 2-2 rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, è arrivato il k.o casalingo per 1-2 contro l’Atalanta. Nell’ultimo turno, invece, il Bologna è riuscito ad agguantare il pareggio (2-2) sul campo del Chievo, grazie ai gol messi a segno da Santander e Orsolini.

La Fiorentina, invece, si presenta alla sfida contro il Bologna al nono posto, con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in campionato sono arrivati tre pareggi. Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Torino, è arrivato il medesimo risultato contro la Roma, questa volta al Franchi. Terzo 1-1 consecutivo, poi, questa volta contro il Frosinone, con il gol della squadra viola realizzato da Benassi.
Per la sfida che si giocherà al Dall’Ara, Inzaghi potrà contare sull’intera rosa, mentre Pioli dovrà rinunciare agli infortunati Pezzella e Pjaca.

Pronostico Bologna-Fiorentina

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers quotano la vittoria del Bologna a 3.90, mentre i tre punti conquistati dalla Fiorentina sono quotati a 2.05. Infine il segno X è dato a 3.25. Per le quote maggiorate, primo marcatore Federico Santander è dato a 8.00, mentre il primo gol della sfida messo a segno da Giovanni Simeone è quotato a 6.00. Fiorentina vincente, con Over 2.5 è dato a 2.10.

Soffermandoci sul pronostico, si tratta di una sfida che potrebbe rivelarsi piuttosto ostica per la squadra di Stefano Pioli. Il Bologna tra le mura amiche ha dimostrato di saper fornire ottime prestazioni e i viola non stanno di certo attraversando un buon periodo di forma. La squadra di casa potrebbe strappare dei punti alla Fiorentina

PRONOSTICO BOLOGNA-FIORENTINA: segno X

SCOMMETTI SU BOLOGNA-FIORENTINA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

La Fiorentina impatta 1-1 contro la Roma: Florenzi risponde a Veretout

Info autore

Lascia un commento