Home » Probabili formazioni Lecce-Cremonese: i padroni di casa non vogliono fermarsi | SERIE B

Probabili formazioni Lecce-Cremonese: i padroni di casa non vogliono fermarsi | SERIE B

Mg Genova 11/08/2018 - Coppa Italia / Genoa-Lecce / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Francesco Cosenza

Domenica 25 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, andrà in scena la sfida tra Lecce e Cremonese, match valido per la tredicesima giornata di Serie B.

Il campionato cadetto è da sempre molto aperto alle sorprese ed anche in questa stagione ci sono squadre che stanno andando ben oltre le aspettative di inizio stagione, mentre altre stanno deludendo. In testa alla classifica c’è il Palermo e questo era previsto alla vigilia del campionato. A sorprendere, però, ci sono Pescara, Salernitana e Cittadella. Il Lecce, invece, neopromosso in Serie B, si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione e può legittimamente sognare di centrare i play-off.

Il momento delle due squadre

Il Lecce si presenta alla sfida contro la Cremonese al quarto posto in classifica – al pari di Cittadella e Verona – con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in Serie B, la squadra di Liverani ha conquistato 6 punti. Dopo la vittoria di misura conquistata in casa contro il Crotone, è arrivato il k.o. per 4-2 sul campo del Pescara. Nell’ultimo turno di campionato, invece, il Lecce ha conquistato una rocambolesca vittoria sul campo del Cosenza, con il gol della vittoria finale (2-3), siglato da Falco.

La Cremonese, invece, si presenta alla sfida contro il Lecce all’undicesimo posto in classifica, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime tre giornate di campionato la squadra di Rastelli ha conquistato 4 punti. Dopo la sconfitta di misura rimediata tra le mura amiche contro il Venezia, è arrivato il pareggio 1-1 sul campo del Verona. Nell’ultimo turno di campionato, invece, la Cremonese ha battuto 1-0 il Livorno, con il gol della vittoria che è stato messo a segno da Brighenti.

Probabili formazioni Lecce-Cremonese

Per quanto riguarda le probabili formazioni della sfida, Liverani vuole sfidare la Cremonese schierando la squadra con il 4-3-1-2. Davanti a Vigorito, agiranno Lepore, Marino, Cosenza e Fiamozzi che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia giocherà Petriccione, con Tabanelli e Scavone ai suoi lati. In attacco, invece, Mancosu agirà alle spalle della coppia formata da Palombi e La Mantia.

Moschella, invece, schiererà la sua squadra con il 4-3-2-1. Davanti a Ravaglia, agiranno Mogos, Terranova, Claiton e Renzetti che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia giocherà Castagnetti, con Croce ed Emmers ai suoi lati. Sulla trequarti agiranno Castrovilli e Brighenti a supporto di Piccolo.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Marino, Cosenza, Fiamozzi; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia. All. Liverani

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Croce, Castagnetti, Emmers; Castrovilli; Brighenti, Piccolo. All. Rastelli

Diretta tv e streaming Lecce-Cremonese

Il match tra Lecce ed Cremonese, in programma domenica 25 novembre, alle ore 21:00, sarà visibile su DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Il Lecce conquista i tre punti a Cosenza: decide Falco 

Info autore

Lascia un commento