20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter, poco spazio per Lautaro Martinez ma arriva un sorprendente rifiuto sul mercato

Inter, poco spazio per Lautaro Martinez ma arriva un sorprendente rifiuto sul mercato

Uno degli acquisti più costosi della scorsa estate dell’Inter è stato sicuramente quello di Lautaro Martinez, arrivato dal Racing Avellaneda per 25 milioni di euro. L’attaccante argentino ha impressionato tutti nel precampionato, mostrando grande qualità e dimostrando di poter giocare in tandem con Mauro Icardi. In campionato, però, il Toro non ha avuto molte chance, giocando solo tre partite da titolare, realizzando una rete, di testa contro il Cagliari. Utilizzo con il contagocce che ha alimentato i rumors sul futuro del classe 1997, che stasera sarà in campo contro il Frosinone.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez incedibile

Lo scarso utilizzo fino a questo momento ha alimentato le voci di mercato sul futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, nonostante sia stato utilizzato con il contagocce, ha molti estimatori. Su tutti c’è il suo ex club, il Racing Avellaneda, che ha provato a chiedere il classe 1997 all’Inter in prestito, per permettergli di giocare con continuità. La risposta della società nerazzurra, però, è stata secca: il Toro è incedibile. Nonostante abbia giocato solo tre partite da titolare, infatti, il club crede molto nelle qualità di Martinez, che comunque si è fatto sempre trovare presente quando è stato chiamato in causa. Anche in Champions l’argentino è stato decisivo contro il Barcellona per il gol del pareggio di Icardi. L’Inter crede in lui e il fatto di aver rifiutato l’offerta del Racing Avellaneda è una dimostrazione ulteriore di ciò.

In campo contro il Frosinone

Formazioni ufficiali Inter-Genoa: Lautaro Martinez fa riposare Icardi

Questa sera, intanto, Lautaro Martinez potrebbe avere una nuova chance da titolare. Si era parlato del possibile impiego di Mauro Icardi dal primo minuto, ma Luciano Spalletti, alla fine, dovrebbe scegliere di preservare il proprio capitano. Spazio all’ex giocatore del Racing al centro dell’attacco, con ai suoi lati Perisic e Politano. Non è escluso, però, che alla fine possa giocare almeno uno tra KeitaCandreva, che hanno avuto poco spazio in questa prima parte della stagione. Anche loro sono finiti al centro di rumors di mercato ma, a meno che non siano loro a chiederlo, l’Inter non tratterà la loro cessione. L’attaccante senegalese è in prestito con diritto di riscatto dal Monaco e vuole convincere i nerazzurri a puntare su di lui.

LE ULTIME SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS