Home » Dove vedere in streaming Venezia-Brescia: diretta DAZN | SERIE B

Dove vedere in streaming Venezia-Brescia: diretta DAZN | SERIE B

Sandro Tonali - Brescia

STREAMING VENEZIA-BRESCIA

Sfida importante al Penzo, in campo i padroni di casa del Venezia contro la sorpresa Brescia. Ha funzionato la cura Walter Zenga per i lagunari, soltanto una sconfitta arrivata nell’ultimo turno ma che conferma gli enormi passi avanti della formazione veneta. Da dimenticare il cammino del Venezia nella prima parte di campionato con Vecchi in panchina, l’ex tecnico di Catania e Sampdoria ha dato la scossa decisiva all’ambiente per il salto di qualità. Non vincere oggi davanti ai propri tifosi potrebbe mettere ancora a rischio zona rossa i lagunari, non sarà una partita facile ma ci sono tutte le prerogative per fare bene. Da dimenticare i fasti di Filippo Inzaghi nella scorsa stagione, oggi è tutta un’altra storia da scrivere.

Il cambio in panchina ha sortito gli effetti sperati anche al Brescia, l’avvento alla guida tecnica di Eugenio Corini ha dato slancio ai lombardi dopo le incerte prime giornate con David Suazo. Adesso sono ben nove le partite senza sconfitta, un rullino di marcia da top della classe e il sesto posto è ampiamente meritato. Il Brescia ha comunque a disposizione un organico di tutto rispetto, c’è il neo nazionale Sandro Tonali oltre a quel Torregrossa capace di punire ogni retroguardia. Da incorniciare l’ultima vittoria, 4-2 netto contro l’Hellas Verona.Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-BRESCIA

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Falzerano, Litteri, Di Mariano.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Cistana, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Diretta TV Venezia-Brescia

Il match tra Venezia e Brescia di sabato 24 novembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Venezia e Brescia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento