Home » Dove vedere in streaming PSG-Tolosa: diretta DAZN | Ligue 1

Dove vedere in streaming PSG-Tolosa: diretta DAZN | Ligue 1

STREAMING PSG-TOLOSA

Torna la Ligue 1, in campo il PSG che affronterà il Tolosa nel secondo match di questa quattordicesima giornata del campionato francese. Ad un passo dal record il PSG, imbattibile la formazione di Tuchel in questo avvio di stagione. Sono ben tredici le vittorie consecutive in altrettante partite. Quattordici è il record storico del Bordeaux nel 2009, la possibilità di eguagliarlo per i parigini questo pomeriggio contro il Tolosa. In caso di vittoria alla prossima del 2 dicembre potrebbe arrivare anche il record assoluto di quindici. Non sarà un match semplice, fuori per infortunio gente del calibro di Neymar e Mbappé. Durante la prossima settimana ci sarà la partita chiave di Champions League decisiva per la qualificazione contro il Liverpool.

Il Tolosa arriva a questa sfida del Parco dei Principi contro il PSG dopo un rendimento altalenante in questo inizio di stagione. Partenza lanciata, calo nell’ultima fase con due punti nelle ultime sei giornate. Si fa affidamento sul talento di Gradel, con quattro reti realizzate è il capocannoniere della formazione francese. Il Tolosa si affida a lui per il colpo grosso. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra PSG e Tolosa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-TOLOSA

PSG (3-4-3): Buffon; Keher, Kimpembe, N’Soki; Nkunku, Rabiot, Draxler, Diaby; Weah, Cavani, Di Maria.

TOLOSA (4-2-3-1): Reynet; Moreira, Amian, Jullien, Moubandje; Bostock, Cahuzac; Dossevi, Garcia, Gradel; Iseka.

Diretta TV PSG-Tolosa

Il match tra PSG e Tolosa di sabato 24 novembre alle ore 17.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Benevento e Perugia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento