Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Benevento-Perugia: diretta DAZN | SERIE B

Dove vedere in streaming Benevento-Perugia: diretta DAZN | SERIE B

Coda - Benevento

STREAMING BENEVENTO-PERUGIA

Ultima spiaggia, al Ciro Vigorito scende in campo il Benevento padrone di casa contro il Perugia. Non un grande momento di forma per la formazione di Bucchi, rischia seriamente la panchina l’ex tecnico del Sassuolo dopo la sconfitta subita sul campo dello Spezia domenica scorsa. Il Benevento è ottavo in classifica, non rispettate le aspettative della vigilia che vedevano la formazione campana tra le grandi protagoniste di questo campionato. Squadra anche falcidiata anche dagli infortuni ma la vittoria manca ormai da ben quattro giornate. Non vincere oggi? Il Benevento non ci vuole pensare nella speranza di tornare al tanto atteso successo.

Il Perugia ha finalmente inserito la marcia più alta, tre vittorie consecutive per gli umbri e posizione a ridosso della zona playoff a pari punti con il Benevento. Scontro diretto al Vigorito, Alessandro Nesta ha trovato la chiave per il successo degli umbri. Le speranze del Perugia passano dalle reti e giocate di Luca Vido, il dieci ex Cittadella è uno dei grandi protagonisti di questo campionato senza dimenticare calciatori del calibro di Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI 

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Viola, Bandinelli; Ricci, Insigne, Buonaiuto; Coda.

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Moscati, Bianco, Verre; Dragomir; Mustacchio, Melchiorri.

Diretta TV Benevento-Perugia

Il match tra Benevento e Perugia di sabato 24 novembre alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Benevento e Perugia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento