Home » Dove vedere in streaming Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf | BUNDESLIGA

Dove vedere in streaming Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf | BUNDESLIGA

Lewandowski - Bayern Monaco

STREAMING BAYERN MONACO-FORTUNA DUSSELDORF

Dopo una settimana di pausa torna a ribollire l’Allianz Arena, torna in campo il Bayern Monaco che sarà impegnato contro il Fortuna Dusseldorf. E’ la grande delusione di questo avvio di stagione la formazione bavarese, non un grande impatto con l’ambiente per il nuovo tecnico di Niko Kovac la cui panchina traballa. Mentre il Borussia Dortmund vola in vetta alla classifica, il Bayern Monaco arranca in quinta posizione dopo l’ennesima sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato per mano dello stesso Borussia. Non sarà facile oggi nonostante la differenza abissale di valori, per i bavaresi non ci saranno gente del calibro di Coman, Tolisso, Thiago Alcantara e James Rodriguez.

Non un grande impatto con la Bundesliga per il Fortuna Dusseldorf, diciassettesima posizione in classifica e troppe sconfitte in serie che ledono l’armonio del gruppo partito con buone ambizioni. L’obiettivo in questo finale di campionato sarà quello di evitare la retrocessione, un compito non facile visto il valore qualitativo della rosa. Non sarà semplice all’Allianz contro il Bayern Monaco, troppo grande la differenza di valori ma le imprese esistono proprio per questo. 

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Goretzka, Martinez, Muller; Gnabry, Lewandowski, Ribery.

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Rensing; Bourmuth, Ayhan, Kaminski; Zimmer, Zimmerman, Bodzek, Stoger, Raman; Hennings, Lukebakio.

Diretta TV Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Il match tra Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf di sabato 24 novembre alle ore 15.30 non sarà da alcuna piattaforma satellitare italiana. Ecco dove vedere in streaming la sfida.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento