Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Milan | Serie A 25-11-2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Milan | Serie A 25-11-2018

Il big match della 13esima giornata di Serie A, in programma domenica 25 novembre alle ore 18:00, va in scena allo stadio Olimpico di Roma. A sfidarsi sono la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Gennaro Gattuso. La sfida sarà diretta dall’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno, mentre al VAR ci sarà il sig. Massimiliano Irrati.

La Lazio si appresta a giocare questo match così importante, reduce dal pareggio esterno per 1-1 rimediato contro il Sassuolo. I biancocelesti devono difendere il quarto posto in classifica, avendo una lunghezza di vantaggio proprio sul Milan. Nella conferenza stampa in quel di Formello, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato il match dell’Olimpico: “Sarà una partita per noi difficile, affrontiamo un Milan con qualche problema ma che scenderà in campo in undici. Sarà una grande partita, dovremo affrontarla nel migliore dei modi, sarà importante per noi e per la nostra classifica. Mi sarebbe piaciuto giocarmela con le squadre al completo, purtroppo non sarà così”.

Per quanto riguarda il Milan invece, i rossoneri non arrivano al match in buone condizioni. Tanti i giocatori infortunati, ai quali si aggiunge anche la squalifica di Gonzalo Higuain il cui ricorso contro le 2 giornate di stop è stato respinto. L’argentino è stato protagonista in negativo nell’ultimo match, perso 2-0 contro la Juventus, sbagliando anche un rigore. In conferenza stampa l’allenatore dei rossoneri Gennaro Gattuso ha dichiarato: “Abbiamo tanti giocatori fuori ma non deve essere una scusa, dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Giochiamo anche con tanti giocatori fuori ruolo, ma dobbiamo stringere i denti e migliorare la classifica. Quando la Lazio attacca ti trovi sempre 5 giocatori a riempire l’area. E’ una squadra che porta tantissimi giocatori in avanti, non so se giocheranno più in avanti ma cambierà poco per noi.”

Diretta tv e streaming Lazio-Milan

Il match tra Lazio e Milan, in programma domenica 25 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Info autore

Lascia un commento