Home » DERBY LIVE/ Dove vedere in diretta streaming Genoa-Sampdoria | Serie A 25-11-2018

DERBY LIVE/ Dove vedere in diretta streaming Genoa-Sampdoria | Serie A 25-11-2018

Uno dei big match della 13esima giornata di Serie A, in programma domenica 25 novembre, è quello che va in scena alle ore 20:30 allo stadio Luig Ferraris di Genova. A sfidarsi sono il Genoa di Ivan Juric e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il Derby della Lanterna numero 117 della storia sarà diretto dall’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma, mentre al VAR ci sarà il sig. Paolo Mazzoleni.

Il Genoa vuole svoltare e per farlo deve rinascere nel derby della Lanterna. I rossoblu sono reduci da tre sconfitte consecutive, ko che hanno messo in forte discussione anche la panchina di Ivan Jurici. Una sconfitta contro la Sampdoria potrebbe costare casa al croato, come del resto successo un anno fa. Ma Juric non ci pensa: “Partita svolta? No. I derby sono sempre particolari. La Samp arrivava da una periodo dove giocava bene poi hanno fatto male. Lavorano su uno stile di gioco sempre uguale ma fanno bene. Noi ci arriviamo bene ma il derby è una partita. Il mio stato d’animo? Arrivo felice perchè è una grande occasione. Devi coglierla e sperare vada bene. Sono positivo in questo momento che possa essere una bella serata”.

Anche la Sampdoria non se la passa certo bene. I blucerchiati, così come i rossoblu, arrivano al match da tre sconfitte consecutive che ne hanno ridimensionato aspettative e obiettivi. Ma ora serve risalire la china e provare a ridare entusiasmo alla piaza blucerchiata con una vittoria nel derby. In conferenza stampa il tecnico Marco Giampaolo ha commentato: “Il derby ha un valore sportivo importante per la città. Il dramma non va confuso con una partita di calcio. Il derby per chi l’ha vissuto sa che è una partita particolare, bella da vivere. Mi aspetto una Samp che giochi a calcio. Non voglio che la squadra cambi modo di giocare perché si gioca il derby. L’agonismo fa parte della partita di calcio, voglio che la squadra giochi a calcio”.

Diretta tv e streaming Genoa-Sampdoria

Il match tra Genoa e Sampdoria, in programma domenica 25 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Info autore

Lascia un commento