Home » Ultime notizie » Diretta streaming Bologna-Fiorentina: dove vedere in TV 25-11-2018

Diretta streaming Bologna-Fiorentina: dove vedere in TV 25-11-2018

Tra i match di domenica 25 novembre, validi per la 13esima giornata di Serie A, si affrontano il Bologna di Filippo Inzaghi e la Fiorentina di Stefano Pioli. La sfida, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Renato Dall’Ara, sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, mentre al VAR ci sarà il sig. Giacomelli.

Il Bologna non sta brillando e in queste prime 12 partite di campionato per i felsinei i problemi non sono mancati. I limiti qualitativi dei felsinei sono sotto gli occhi di tutto, mascherati in parte dalla grinta e la voglia di non mollare mai data alla squadra da Filippo Inzaghi. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico dei rossoblu ha commentato:”Per la prima volta avremo tutti. L’abbondanza mi permetterà di avere fare delle scelte e di avere delle soluzioni a partita in corso. I nazionali sono tornati tutti molto bene. Non ho deciso il modulo. Parto dai giocatori, non dal modulo. Per me non cambia nulla se parto col 3-5-2- o col 4-3-3 ma è chiaro che la presenza di Orsolini mi farà partite in un modo anziché in un altro”.

Allo stadio Dall’Ara arriva la Fiorentina reduce da una serie di quattro pareggi consecutivi. I viola giocano un buon calcio, ma faticano enormemente a chiudere le partite una volta in vantaggio. Ccome successo anche nell’ultimo match pareggiato per 1-1 sul campo del Frosinone. Alla vigilia della partenza per Bologna, il tecnico Stefano Pioli ha dichiarato: “Spesso le valutazioni vengono inficiate dal risultato finale. Non essere riusciti a portare a casa risultati importanti ha influito sull’entusiasmo e sulla crescita della squadra. Non vincere da due mesi in campionato ha tolto qualche sicurezza, ma dovremo recuperarla attraverso i risultati. Per me il 70% di quello che facciamo è positivo.”

Diretta tv e streaming Bologna-Fiorentina

Il match tra Bologna e Fiorentina, in programma domenica 25 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport 253. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Info autore

Lascia un commento