Home » Ultime notizie » Pronostico Udinese-Roma: i giallorossi “battezzano” l’esordio di Nicola

Pronostico Udinese-Roma: i giallorossi “battezzano” l’esordio di Nicola

La tredicesima giornata di Serie A si apre sabato 24 novembre alle ore 15:00. Il match è quello della Dacia Arena tra l’Udinese di Davide Nicola e la Roma di Eusebio Di Francesco. Anticipo necessario per l’impegno dei giallorossi in Champions League di settimana prossima all’Olimpico contro il Real Madrid. Andiamo adesso a vedere le quote e il pronostico Udinese-Roma.

Udinese-Roma, le statistiche

L’Udinese ha deciso di cambiare in corsa. La pausa per le Nazionali ha convinto il club friulano ad esonerare lo spagnolo Julio Velazquez e affidare la panchina a Davide Nicola. Troppo pochi i 9 punti conquistati in 12 partite e letale per l’iberico il ko di Empoli per 2-1. In casa sino ad ora i bianconeri hanno vinto una sola volta, all’esordio nell’1-0 interno alla Sampdoria, poi un pareggio e ben 4 sconfitte, con 3 gol fatti e 9 subiti.

Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi sembrano invece aver ritrovato la strada giusta nelle ultime partite prima della sosta. Dopo i pareggi contro Napoli e Fiorentina in trasferta, è arrivato il 4-1 interno alla Sampdoria, ma soprattutto una quasi qualificazione agli ottavi di Champions col successo di Mosca. I giallorossi fuori casa hanno conquistato al momento 8 punti in 6 partite, con un bilancio in perfetta parità con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 6 gol fatti e altrettanti subiti.

Pronostico Udinese-Roma

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono la Roma in grado di portare a casa la vittoria e salire ancora in classifica. Il successo ospite è quotato a 1.83, mentre il segno 1 è dato a 4.33 col pareggio bancato a 3.70. Per quanto riguarda le quote speciali, parziale/finale a favore sempre della Roma è quotato a 2.90.

Ci si aspetta un match molto teso e combattuto. L’Udinese ha voglia di rivalsa e giocherà anche sulle ali della scossa data dall’arrivo in panchina di Nicola, dall’altra la Roma è in forma e non vuole fermarsi. Puntiamo sul segno X, magari risultato esatto 1-1.

UDINESE-ROMA: segno X/ risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU UDINESE-ROMA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Udinese-Roma 0-2, Highlights 2017/2018

Info autore

Lascia un commento