Home » Ultime notizie » Pronostico Tottenham-Chelsea: derby di Londra molto equilibrato

Pronostico Tottenham-Chelsea: derby di Londra molto equilibrato

Il big match della tredicesima giornata di Premier League sarà sicuramente quello che andrà in scena al Wembley Stadium e che vedrà di fronte Tottenham-Chelsea. Il derby di Londra potrebbe essere decisivo per la corsa scudetto visto che le due squadre in classifica sono separate da un solo punto. I Blues sono terzi a 28 punti, mentre gli Spurs seguono a quota 27 nonostante abbiano già attraversato un periodo difficile nel mese di settembre, ma ora sembrano essersi ripresi. Scopriamo insieme il pronostico di questa sfida affascinante.

Tottenham-Chelsea, le ultime

Il Tottenham ha dato importanti segnali di ripresa in campionato e grazie alle ultime tre vittorie consecutive, conseguite contro West Ham, Wolverhampton e Crystal Palace. Il derby di Londra, però, non arriva nel miglior momento per la squadra di Pochettino, che è concentrata anche sul prossimo impegno di Champions League, in casa contro l’Inter, che sarà decisivo per tornare in lotta per il passaggio del turno. La sconfitta o il pareggio, infatti, costerebbero l’eliminazione agli Spurs.

Il Chelsea è terzo in classifica a 28 punti e, dopo un grande inizio, la squadra di Sarri ha accusato, probabilmente, un po’ di stanchezza nelle ultime partite. Prima della sosta, infatti, è arrivato un passo falso forse inaspettato, con il pareggio per 0-0 in casa contro l’Everton, che ha fatto perdere contatto ai Blues dalla testa della classifica, che ora è a quattro punti di distacco.

probabili formazioni West Ham-TottenhamPronostico Tottenham-Chelsea

I bookmaker prevedono un Tottenham-Chelsea molto equilibrato. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è data a 2,70, con il pareggio quotato a 3,40, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2,60. Si potrebbe assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,75, con l’Under 2,5 quotato a 2,10. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,55, con il No Gol quotato a 2,40.

Passando al pronostico di questa sfida, ci aspettiamo una gara molto equilibrata, visto che la posta in palio è molto alta. Il Chelsea è ancora imbattuto in questa stagione e chissà che, visto che non sembrava essere al top della forma prima della sosta, non possa arrivare la prima sconfitta stagionale.

TOTTENHAM-CHELSEA: segno 1 / risultato esatto 2-1.

SCOMMETTI SU TOTTENHAM-CHELSEA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento