Home » Pronostico Genoa-Sampdoria: quote e consigli sul Derby della Lanterna

Pronostico Genoa-Sampdoria: quote e consigli sul Derby della Lanterna

La tredicesima giornata di Serie A si apre sabato 24 novembre alle ore 15:00 con Udinese-Roma e si chiude lunedì 26 con Cagliari-Torino. Ma tra i match domenicali più interessanti sicuramente c’è quello dello stadio Luigi Ferraris tra il Genoa di Ivan Juric e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Un derby della Lanterna molto importante per entrambe le squadre, reduci da un periodo negativo. Andiamo adesso a vedere le quote e il pronostico Genoa-Sampdoria.

Genoa-Sampdoria, le statistiche

Il Genoa attende il derby come la partita giusta per rilanciarsi. I rossoblu, complice anche un calendario non facile, hanno incassato tre sconfitte consecutive, perdendo contro Milan, Inter e Napoli. I rossoblu sono a quota 14 punti in classifica e una zona retrocessione distante cinque lunghezze. Sino a qui in casa Piatek e compagni hanno tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, segnando 9 gol e subendone 8.

Dall’altra parte la Sampdoria non sta di certo meglio. Anche per i blucerchiati le sconfitte consecutive sono tre, contro Milan, Torino e Roma, queste ultime due per 4-1. Una preoccupante involuzione, con una difesa che è passata da essere la migliore del campionato dopo 9 giornate, a subire 11 reti nelle ultime tre uscite. In trasferta sino a qui Quagliarella e compagni hanno totalizzato 7 punti in 6 partite, vincendo 2 volte contro Frosinone e Atalanta, con 9 gol fatti e 8 subiti.

PRECEDENTI DERBY IN CASA GENOA – Le due squadre si sono affrontate in casa del Genoa in Serie A in 35 circostanze ed il Grifone è sotto nel bilancio con sole 9 vittorie a fronte delle 14 degli avversari. Sono stati invece dodici i pareggi scaturiti da queste sfide. Il Genoa ha perso consecutivamente le ultime cinque partite giocate di fronte al proprio pubblico. Non pareggia infatti dal 14 aprile 2013 quando la sfida si chiuse sull’1 a 1.

Pronostico Genoa-Sampdoria

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono il Genoa in grado di portare a casa la vittoria nel derby quotato a 2.62. Il successo ospite dei blucerchiati è quotato a 2.87, mentre il segno X è dato a 3.10. Per quanto riguarda le quote alternative, parziale/finale a favore del Genoa è quotato a 3.80, viceversa vittoria parziale e finale della Sampdoria è data a 4.50.

Passando ad analizzare il pronostico, ci si aspetta un match molto fisico, teso e con poco spettacolo. Il derby della Lanterna si caratterizza sempre per questi fattori e questo match, con due squadre in difficoltà, non farà differenza. Puntiamo sul segno X, con la “paura” che potrebbe farla da padrona.

GENOA-SAMPDORIA: segno X/ risultato esatto 0-0 o in alternativa vittoria Samp per 1-3

SCOMMETTI SU GENOA-SAMPDORIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Genoa-Sampdoria 0-2, Highlights 2017/2018

Info autore

Lascia un commento