Home » Ultime notizie » Pronostico Benevento-Perugia: Bucchi si gioca il destino da ex

Pronostico Benevento-Perugia: Bucchi si gioca il destino da ex

Cristian Bucchi - allenatore Empoli

Il Benevento di Cristian Bucchi e il Perugia di Alessandro Nesta si affrontano nella 13esima giornata del campionato di Serie B. Un match molto importante, quello che si gioca sabato 24 novembre alle ore 18:00 al Ciro Vigorito, visto che per il tecnico dei sanniti è probabilmente l’ultima chance per salvare la propria panchina. Per lui match sempre speciale, dato che Bucchi è stato sia giocatore che allenatore del Grifone biancorosso.

Benevento-Perugia, i numeri

Il Benevento è in crisi e attualmente in ritiro. Questo è continuato dopo la sconfitta per 3-1 subita allo stadio Alberto Picco contro lo Spezia, nel ko di domenica scorsa nel match valido per il recupero della decima giornata. I sanniti sono in grande involuzione, con un punto conquistato nelle ultime tre giornate e una classifica che inizia a ‘piangere’. Fuori casa il Benevento ha conquistato 7 punti in cinque giornate, ma la vittoria manca dal 25 settembre, praticamente due mesi.

Al contrario il Perugia è in grande forma e forse la sosta non è caduta a pennello, dato che gli umbri erano reduci da ben tre vittorie consecutive. La posizione di Alessandro Nesta, data a rischio, si è così rinsaldata e con 17 punti ha agguantato proprio il Benevento all’ottavo posto. Nell’ultimo turno i biancorossi hanno sconfitto per 2-1 il Crotone di Oddo, dando seguito ai successi contro Padova e Livorno. In trasferta il Perugia ha raccolto 5 punti in sei partite, perdendo tre volte, con 8 gol fatti e 12 subiti.

Pronostico Benevento-Perugia

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno il Benevento favorito per la vittoria, quotando il successo dei giallorossi a 2.05. Il pareggio è bancato a 3.20, mentre il blitz esterno del Perugia è dato a 3.90. Per quanto riguarda le quote speciali, parziale/finale a favore del Benevento è quotato a 3.10, mentre il segno X al 45′ e quello 2 al 90′ è dato a 8.00.

Passando ad analizzare il pronostico, il Benevento ha voglia di mettersi alle spalle questo periodo negativo. Ma di contro avrà un Perugia in ottima forma e pronto a giocare il suo match a viso aperto. Noi pensiamo che i sanniti siano ancora favoriti e possano portare a casa la vittoria.

BENEVENTO-PERUGIA: segno 1

SCOMMETTI SU BENEVENTO-PERUGIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Spezia-Benevento 3-1, Highlights 2018/2019

Info autore

Lascia un commento