Home » Ultime notizie » Pronostico Atletico Madrid-Barcellona: vittoria dei colchoneros a 3.20

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona: vittoria dei colchoneros a 3.20

Il pronostico di Atletico Madrid-Barcellona, big match della 13esima giornata di Liga in programma sabato 24 novembre alle ore 20:45. Una sfida importantissima quella del Wanda Metropolitano, con le due squadre divise da una sola lunghezza: blaugrana in testa con 24 punti, colchoneros indietro di un punto.

Atletico Madrid-Barcellona, le statistiche

L’Atletico Madrid ha sin qui perso una sola partita in campionato, quella del 1° settembre per 2-0 sul campo del Celta Vigo. Dunque i colchoneros sono ancora una volta il terzo incomodo tra Barcellona e Real Madrid. La formazione di Diego Simeone è reduce dalla vittoria per 3-2 in casa contro l’Athletic Bilbao. Il ruolino di marcia al Wanda Metropolitano vede l’Atletico essere la miglior squadra del campionato, con 16 punti conquistati in 6 partite, unico pareggio 1-1 contro l’Eibar. Per Griezmann e compagni 11 gol fatti e 3 subiti.

Dall’altra parte il Barcellona continua ad accusare delle inattese battute d’arresto dopo periodi di grande forma. Così è capitato anche prima della sosta per le Nazionali, con Messi e compagni battuti 4-3 al Camp Nou dal Betis di Setién. Il Barcellona sin qui ha vinto tre volte in trasferta, con un pareggio a Valencia e una sconfitta per 2-1 contro il Leganes. Sono 8 gol i fatti e 6 quelli subiti, ma l’atteggiamento dovrà essere diverso in casa dell’Atletico.

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono il Barcellona favorito a quota 2.30. La vittoria dell’Atletico Madrid è bancata a 3.20, mentre il pareggio è dato a 3.30. A seguire per le altre quote d’interesse, l’Over 3.5 è dato a 3.75, mentre il 2-1 del Barcellona è quotato a 9.00.

Passando ad analizzare il pronostico, la tensione sarà alle stelle. Una partita molto importante, uno scontro diretto che potrà dire molto dal punto di vista emotivo. Il Barcellona vuole almeno un risultato positivo, di contro l’Atletico sogna il sorpasso.

ATLETICO MADRID-BARCELLONA: segno X/ risultato esatto 2-2.

SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Atletico Madrid-Barcellona, Highlights 2017/2018

Info autore

Lascia un commento