Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Tottenham-Chelsea: la diretta TV | Premier League 2018-19

Dove vedere in streaming Tottenham-Chelsea: la diretta TV | Premier League 2018-19

Willian - Chelsea

La 13esima giornata di Premier League ha tra i match più importanti quello di sabato 24 novembre alle ore 18:30 tra il Tottenham di Pochettino e il Chelsea di Sarri. Una sfida che potrà dire molto sulle ambizioni di titolo da parte di Spurs e Blues, in piena lotta per il vertice della classifica.

Il momento di Tottenham e Chelsea

Il Tottenham è reduce da una lunga serie di risultati positivi e contro il Chelsea va a caccia del sorpasso. I Blues sono avanti di una sola lunghezza, dunque per Kane e compagni la grande occasione di sfruttare il fattore campo e di dare un segnale forte alla Premier League. In conferenza stampa il tecnico Pochettino ha dichiarato: “Contro il Chelsea mi aspetto una sfida estremamente competitiva. E’ l’ennesimo derby di Londra ed è importante vincere. Dopo, avanti l’Inter, e sarà la stessa musica. Poi l’Arsenal, e anche in questo caso sei condannato a portare a casa i tre punti. Quando gestisci un club come il Tottenham e vuoi essere il migliore, ogni appuntamento è importante. Dobbiamo essere calmi e rilassati per arrivare a queste gare nel modo migliore”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-CHELSEA

Di contro il Chelsea non vuol perdere contatto con Liverpool e Manchester City, davanti ad Hazard e soci rispettivamente di due e quattro punti. Ma innanzitutto andrà difeso il terzo posto dagli attacchi proprio di Tottenham e anche dell’Arsenal. Maurizio Sarri, alla vigilia del match, ha chiesto particolare attenzione ai minuti iniziali del match: “Il Tottenham è forte. Ha velocità, tecnica e le statistiche dicono che possiede una grande condizione atletica. In attacco sono micidiali. Pochettino ha svolto davvero un buon lavoro finora. Mi auguro che il nostro approccio al match sia migliore rispetto alle ultime tre gare. Dal punto di vista mentale siamo entrati nel match in ritardo”.

IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM-CHELSEA

Diretta tv e streaming Tottenham-Chelsea

Il match tra Tottenham e Chelsea, in programma sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il grande calcio italiano ed europeo potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento