Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Juventus-Spal: la diretta TV | Serie A 24-11-2018

Dove vedere in streaming Juventus-Spal: la diretta TV | Serie A 24-11-2018

La Juventus di Massimiliano Allegri e la Spal di Leonardo Semplici si affrontano, sabato 24 novembre alle ore 18:00, nel secondo anticipo della 13esima giornata di Serie A. Sarà il signor Federico La Penna della sezione di Roma a dirigere il match, coadiuvato da Di Liberatore e Cecconi, Giua sarà il quarto ufficiale. In cabina VAR invece ci saranno Piccinini e Giallatini.

La Juventus vuole continuare la propria marcia in vetta al campionato di Serie A. Dopo 12 giornate i bianconeri hanno vinto ben 11 volte e pareggiato solo col Genoa, issandosi in testa alla classifica con 34 punti. I bianconeri sono reduci dal successo per 2-0 al Meazza contro il Milan, preparandosi anche al match di Champions contro il Valencia. In conferenza stampa il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato così il match: “La SPAL gioca bene, costruisce da dietro e ha belle trame di gioco. Hanno già vinto a Roma in trasferta, giocando bene. Hanno vinto in trasferta anche la prima a Bologna, fuori casa ha già fatto risultati importanti per essere una squadra che lotta per la salvezza. Poi è molto fisica, bisognerà fare una partita seria e indirizzarla nel verso giusto. Sapendo che tra le squadre di bassa classifica è una delle più difficili da affrontare: se non sei ordinato ti mettono a giro”.

All’Allianz Stadium di Torino arriva una Spal vogliosa di sorprendere. I ferraresi sono posizionati al 15° posto della classifica con 13 punti, reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Cagliari ma sciupando la situazione di doppio vantaggio. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico Leonardo Semplici ha commentato: “Incontriamo una squadra di valore, sarà una partita bella sotto tutti i punti di vista. Possiamo giocare una buona gara, dimostrando in campo la nostra qualità e la nostra identità. Durante questa stagione abbiamo fatto vedere che possediamo dei valori: la partita contro i bianconeri dovrà dare e non togliere alla Spal, perchè sarà un’esperienza straordinaria”.

Diretta tv e streaming Juventus-Spal

Il match tra Juventus e Spal, in programma sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento