Home » Dove vedere Inter-Frosinone in streaming: la diretta Dazn sabato 24 novembre

Dove vedere Inter-Frosinone in streaming: la diretta Dazn sabato 24 novembre

L’ultimo match di sabato 24 novembre, valido come terzo anticipo della 13esima giornata di Serie A, mette di fronte l’Inter di Luciano Spalletti e il Frosinone di Moreno Longo. La sfida, con inizio alle ore 20:30 allo stadio Giuseppe Meazza, sarà diretta dall’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, mentre al VAR ci sarà il sig. Mariani.

L’Inter prova a cancellare il pesante ko per 4-1 subito prima della sosta per le Nazionali contro l’Atalanta. Una sconfitta che ha frenato l’entusiasmo dei nerazzurri, ponendo fine ad una serie di sette vittorie consecutive in campionato. Vincere contri i ciociari per poi dedicarsi alla complicata trasferta in Champions League contro il Tottenham. In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha dichiarato: “E’ certo fondamentale che venga presa in considerazione la gara di Londra, ma domani è la prima per importanza. C’è in ballo una fetta del nostro futuro. Deve esserci una crescita totale e non solo in funzione di qualche partita. Dobbiamo dare forte considerazione a qualsiasi avversario. L’Inter genera stimoli ulteriori nei suoi avversari, troveremo un avversario più forte del normale”.

Il Frosinone invece è reduce da un filotto di tre risultati utili consecutivi. Dopo il successo per 3-0 sul campo della Spal, sono arrivati i due pareggi consecutivi contro Parma e Fiorentina, che hanno fatto salire i ciociari in classifica con 7 punti. E il pareggio contro i viola è arrivato grazie alla bellissima rete di Pinamonti, che al Meazza sarà ex di turno. Alla vigilia della trasferta milanese, il tecnico Moreno Longo ha dichiarato: “Contro l’Inter tutti gli avversari vanno in difficoltà, affrontiamo una delle squadre più forti del campionato ma il Frosinone visto nelle ultime settimane lascia ben sperare, sarà complicato ma possiamo fare l”impresa. La tattica conta poco, noi abbiamo caratteristiche ben precise, dobbiamo essere umili e determinati.”

Diretta tv e streaming Inter-Frosinone

Il match tra Inter e Frosinone, in programma sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento