Home » Ultime notizie » Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in streaming: la diretta Dazn | Liga 2018-19

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in streaming: la diretta Dazn | Liga 2018-19

Il big match della 13esima giornata della Liga spagnola è quello che si gioca sabato 24 novembre alle ore 20:45 tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Barcellona di Ernesto Valverde. Una sfida importantissima quella del Wanda Metropolitano e che potrebbe ridisegnare il vertice della classifica del campionato spagnolo.

Il momento di Atletico Madrid e Barcellona

L’Atletico Madrid vuole il sorpasso. I colchoneros sono secondi in classifica con 23 punti, al pari del Siviglia, a una sola lunghezza dal Barcellona capolista. Dunque il sorpasso potrebbe materializzarsi nella serata del Wanda Metropolitano, pronto a riempirsi e spingere i propri beniamini all’impresa. In conferenza stampa il tecnico Diego Simeone ha parlato anche della questione rinnovo: “Io mi sento molto bene qui, sono molto felice, ho piu’ energia del primo giorno in cui sono arrivato al club. E poiche’ sono testardo, continuo a cercare di vincere i pochi titoli che mi mancano. Durante l’ultimo pranzo ci siamo incontrati con Miguel Angel Gil, molto brevemente, ed e’ vero che ne abbiamo parlato. Ma non c’e’ ancora nulla di concreto.”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATLETICO MADRID-BARCELLONA

Dall’altra parte il Barcellona ha il pensiero opposto. Una vittoria esterna dei blaugrana in casa dell’Atletico darebbe l’ennesimo segnale fortissimo alla Liga, ma Messi e compagni hanno sin qui spesso ‘stonato’ nei momenti meno appropriati. Alla vigilia della trasferta a Madrid, il tecnico Ernesto Valverde ha commentato: “L’Atletico Madrid è una squadra molto forte ed è candidata per vincere il titolo, anche in Champions League. E’ una partita molto ma molto importante, ma cercheremo di avere il controllo del gioco. Non sarà facile e dovremo arginare la loro fisicità, fermando anche la qualità di Griezmann.”

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID-BARCELLONA

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Barcellona

Il match tra Atletico Madrid e Barcellona, in programma sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento