Home » Il Siviglia è pazzo di André Silva e il d.s. svela: “Lo riscatteremo e resterà a lungo con noi”

Il Siviglia è pazzo di André Silva e il d.s. svela: “Lo riscatteremo e resterà a lungo con noi”

André Silva - Attaccante del Portogallo

Nel corso della passata stagione la coppia formata da Fassone e Mirabelli aveva puntato con grande convinzione su André Silva, investendo sull’ex attaccante del Porto ben 38 milioni di euro. Il talento portoghese veniva considerato un vero top in prospettiva ed il Milan era convinto di aver messo a segno un grande colpo. I primi match disputati da André Silva nei preliminari di Europa League sembravano confermare le buone sensazioni che avevano accompagnato il suo arrivo a Milano. Con l’inizio del campionato, però, il campo è presentato un conto davvero salato alla dirigenza rossonera e l’acquisto dell’attaccante portoghese si è rivelato un flop. In campionato, infatti, André Silva ha realizzato solamente due reti e quasi mai è apparso all’altezza di poter vestire una maglia gloriosa come quella rossonera.

André Silva e la rinascita al Siviglia: partenza sprint in Liga

pronostico Real Sociedad-Siviglia

Dopo il fallimento della passata stagione, le strade di André Silva e del Milan non potevano che separarsi. Per questo, nell’ultima sessione di calciomercato, il club di Via Aldo Rossi ha deciso di cedere l’attaccante portoghese al Siviglia. La formula del trasferimento è stata quella del prestito oneroso (5 milioni), con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.
In Spagna André Silva sembra essere rinato e nel giro di poche settimane è diventato un vero e proprio beniamino del “Ramon Sanchéz Pizjuan”.
I numeri del calciatore portoghese in questa prima parte di stagione sono sbalorditivi, soprattutto se confrontati con quelli collezionati in Serie A. Nelle 11 partite che ha disputato in Liga con la maglia del Siviglia, André Silva ha realizzato già 7 gol. Le sue prestazioni, dunque, hanno fatto innamorare di lui la dirigenza andalusa che ora è determinata a riscattarlo.

Il d.s. del Siviglia è certo: “Riscatteremo André Silva”

A confermare la ferrea volontà del Siviglia di acquistare in maniera definitiva André Silva ci ha pensato Joaquin Caparros, direttore sportivo del club spagnolo. Quest’ultimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Siviglia che sono state riportate dalla testata “Estadio Deportivo”. Ecco le sue parole: “I tifosi stiano tranquilli, André Silva resterà con noi per diverse stagioni ancora. Abbiamo un diritto di riscatto su di lui e lo eserciteremo. C’è la volontà e la possibilità di tenerlo qui. Il Milan? I rossoneri possono dire quello che vogliono: lo rivorranno indietro così come lo vorranno anche altri club, ma nessuno può più fare nulla. Abbiamo un diritto di riscatto e a fine stagione, o magari anche prima, intendiamo esercitarlo“.

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

André Silva scatenato contro il Real Madrid

Info autore

Lascia un commento