Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Tottenham-Chelsea: big match in Premier League

Probabili formazioni Tottenham-Chelsea: big match in Premier League

Il big match della 13esima giornata di Premier League si gioca sabato 24 novembre alle ore 18:30. Ad affrontarsi in quel di Wembley sono il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Chelsea di Maurizio Sarri. Un derby tutto londinese sempre molto sentito, ma importantissimo anche in chiave classifica vista la posizione delle due squadre.

Tottenham, ci si affida a Kane

Il Tottenham è alla vigilia di una settimana molto importante. Gli Spurs non possono sbagliare, ma i tre prossimi impegni sono tutt’altro che semplici. Si comincia col Chelsea sabato, si prosegue mercoledì in Champions League contro l’Inter dove servirà solo vincere e per finire altro derby domenica 2 dicembre all’Emirates contro l’Arsenal. Il Tottenham è quarto in classifica con 27 punti, uno in meno del Chelsea. Sul fronte formazione, Pochettino deve rinunciare agli infortunati Dembele, Sanchez e Rose, con Vertonghen in dubbio. Nel solito 4-2-3-1 sarà ovviamente Harry Kane, fresco di gol decisivo in Inghilterra-Croazia, il riferimento avanzato.

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Foyth, Davies; Dier, Sissoko; Moura, Dele, Eriksen; Kane.

Dove vedere in streaming Tottenham-Manchester City: la diretta TV | lunedì 29 ottobre

Chelsea, le scelte di Sarri

Dall’altra parte ci sarà il Chelsea di Maurizio Sarri. I BLues sono al terzo posto in classifica a quota 28 punti, a meno due dal Liverpool e meno quattro dalla capolista Manchester City. Un distacco minimo, che nell’ltimo turno però si è dilatato visto che Hazard e soci non sono andati al di là del pareggio interno a reti inviolate contro l’Everton. Anche per il Chelsea nel prossimo turno ci sarà un altro derby da affrontare, quello di domenica 2 dicembre contro il Fulham. Sul fronte formazione, Sarri ha l’unico dubbio legato alle precarie condizioni di Kovacic, con Barkley favorito per partire dal 1′. Per il resto modulo 4-3-3 con Willian e Hazard a supportare Morata.

Probabile formazione Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kante, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham vs Chelsea 1-2 Goals & Highlights (2017-2018)

Info autore

Lascia un commento