Home » Ultime notizie » Milan, Strinic pronto al rientro in campo

Milan, Strinic pronto al rientro in campo

Db Genova 04/11/2017 - campionato di calcio serie A / Genoa-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Strinic

Uno dei primi acquisti del Milan nell’ultima sessione di calciomercato è stato il terzino croato, Ivan Strinic, arrivato a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con la Sampdoria. Il giocatore ha disputato un buon Mondiale, arrivando fino in finale ma, al momento di aggregarsi con la squadra rossonera, c’è stato un problema al cuore che lo ha fermato. Un problema che ha rischiato anche di mettere fine alla carriera del vice campione del mondo che, però, ora sembra pronto al rientro in campo.

Ultime Milan, torna Strinic

Il terzino croato del Milan, Ivan Strinic, non ha nascosto l’emozione per il prossimo rientro in campo. L’ex Sampdoria, però, ai microfoni di Sky Sport, non ha nascosto il timore per quanto successo per il problema al cuore: “Sono stati mesi molto difficili. Adesso sono qui e sono molto felice. Ho avuto paura di dover smettere di giocare, i medici mi hanno detto di fermarmi per almeno tre mesi e non ero sereno. Poi ho fatto nuove visite e mi hanno detto che tutto si stava sistemando e che sarei potuto tornare in campo”.

Emergenza infortuni

Il Milan deve fare i conti con l’emergenza infortuni, con il tecnico Gennaro Gattuso che deve fare la conta per valutare chi è disponibile per la sfida di campionato contro la Lazio. Una gara che potrebbe essere decisiva visto che i biancocelesti sono quarti, con un punto di vantaggio proprio sui rossoneri. Tanti i giocatori out e per ultimo, durante la sosta, è arrivato il ko del capitano, Alessio Romagnoli, che sarà out almeno un mese. Brutte notizie anche sul fronte Bonaventura, che è stato costretto ad operarsi e la sua stagione si è conclusa con largo anticipo. Dovrebbero farcela, invece, Calhanoglu, nonostante sia tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale turca, e Calabria, che ha recuperato dal problema alla caviglia.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN

Info autore

Lascia un commento