Home » Zielinski: ‘A Napoli credono tutti nello scudetto’

Zielinski: ‘A Napoli credono tutti nello scudetto’

Zielinski, Napoli

Nonostante i sei punti in svantaggio dopo dodici giornate dalla Juventus, il Napoli continua a credere nella lotta scudetto. Gli azzurri, dopo un calendario sicuramente più complicato rispetto ai bianconeri, ora hanno sfide decisamente più abbordabili e potrebbero cercare di ridurre il gap. Un giocatore da cui ci si aspetta tanto è il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, che, nonostante i tanti rumors di mercato sul suo conto, alla fine è rimasto all’ombra del Vesuvio. Una decisione figlia anche della posizione del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che dal momento del suo approdo ha posto il nome del centrocampista polacco nella lista degli intoccabili, insieme a Insigne e Koulibaly.

Ultime Napoli, Zielinski suona la carica

Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, intervistato ai microfoni di Sportmediaset dopo il match disputato dalla propria Nazionale contro il Portogallo, ha sottolineato come tutto l’ambiente napoletano creda nello scudetto. Questi i temi principali trattati dall’ex giocatore dell’Empoli:

“Con Ancelotti le cose vanno bene. A Napoli tutti credono nello scudetto, tutti i napoletani e tutti quelli che lavorano in società. Siamo una squadra molto forte e possiamo fare tante belle cose”.

La lotta per il passaggio del turno in Champions League: “Nessuno si aspettava di vederci primi o secondi nel girone. Ora dobbiamo vincere con la Stella Rossa e, magari con un altro risultato buono per noi nell’altra partita di questa giornata, potremmo già essere qualificati”.

Rinnovo vicino

Piotr Zielinski che sta definendo gli ultimi dettagli per rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Il centrocampista polacco è ritenuto fondamentale dal tecnico, Carlo Ancelotti, per il proprio progetto tattico. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma il giocatore dovrebbe firmare un accordo fino al 2023. L’ultimo ostacolo è rappresentato dalla clausola rescissoria, che attualmente ammonta a 60 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe rimuoverla definitivamente, mentre l’entourage vorrebbe tenerla. La soluzione potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di una clausola, valida solo per l’estero, a cifre molto alte, superiore ai 100 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

La top 5 dei gol di Zielinski

Info autore

Lascia un commento