Home » Juventus, Dybala: ‘Futuro? Contento di giocare qui, vogliamo vincere tutto’

Juventus, Dybala: ‘Futuro? Contento di giocare qui, vogliamo vincere tutto’

Uno dei giocatori che sembra essere più in forma in questo momento in casa Juventus è Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha trovato il gol anche con la maglia della propria Nazionale nell’amichevole giocata contro il Messico e, dunque, tornerà galvanizzato in vista del tour de force. I bianconeri, infatti, dovranno chiudere il capitolo Champions League, qualificandosi con una giornata di anticipo agli ottavi di finale battendo il Valencia mercoledì all’Allianz Stadium. La Joya potrebbe essere tenuto in panchina contro la Spal proprio per essere al 100% per la sfida contro il club spagnolo.

Ultime Juventus, il futuro di Dybala

Paulo Dybala ha parlato del suo futuro ai microfoni di SportBild, visti i rumors di mercato che lo hanno visto accostato al Bayern Monaco. Il fantasista argentino ha parlato anche degli obiettivi della Juventus, soffermandosi inevitabilmente anche sulla Champions League. Queste le sue parole:

Sul futuro e una possibile cessione: “Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare per la Juventus, abbiamo grandi obiettivi e sono concentrato su quelli”.

Obiettivo Champions League: “Pensavo che fossimo già all’altezza l’anno scorso, ma ora le aspettative sono aumentate enormemente. La nostra mentalità è rimasta la stessa, vogliamo vincere tutto”.

La Juventus anti Spal

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sta studiando la formazione da mandare in campo contro la Spal. Emergenza a centrocampo, visti i problemi fisici accusati da Khedira e lo stop di Emre Can, che dovrebbe tornare in campo a gennaio. Possibile il passaggio al 4-4-2, con Betancur e Matuidi in mezzo al campo, dato che Pjanic non è al top della forma, e con il tandem d’attacco composto da Cristiano Ronaldo e Mandzukic, con Douglas Costa e Cuadrado sulle fasce. In difesa dovrebbe riposare Chiellini, facendo posto a Rugani, mentre sulla destra il ballottaggio è tra Joao Cancelo e De Sciglio.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Joao Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Betancur, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

LE ULTIME SULLA JUVENTUS

Il gol di Dybala al Messico

Info autore

Lascia un commento