Home » Ultime notizie » Sampdoria, è Di Lorenzo il primo obiettivo: affare da 7 milioni di euro con l’Empoli

Sampdoria, è Di Lorenzo il primo obiettivo: affare da 7 milioni di euro con l’Empoli

La Sampdoria è pronta a piazzare il primo colpo di mercato. I blucerchiati sanno che, molto probabilmente, a giugno prossimo servirà rinnovare completamente la fascia destra difensiva. Da una parte Jacopo Sala ha un contratto in scadenza nel 2020 e dunque nella prossima stagione verrà probabilmente ceduto, a prezzo di saldo. Dall’altra parte Bartosz Bereszynski è sempre sui taccuini di moltissimi club, in Italia ed Europa. Una crescita importante quella del terzino polacco e nell’estate del 2019, a meno di offerte clamorose già a gennaio, per l’ex Legia Varsavia potrebbe arrivare la cessione. A conferma di questo sono arrivate le parole del suo agente nelle scorse ore.

La dirigenza blucerchiata, col lavoro del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini, sta scandagliando il mercato dunque per trovare un terzino destro che possa essere il titolare della fascia destra blucerchiata di difesa. Oltre alla pista calda riguardante il 19enne brasiliano Emerson, in forza all’Atletico Mineiro, nelle ultime ore è balzato in pole un altro nome.

Calciomercato Sampdoria, obiettivo Di Lorenzo

Infatti, come riportato dal portale alfredopedulla.com, la Sampdoria ha mosso passi importanti con l’Empoli per portare all’ombra della Lanterna il terzino destro Giovanni Di Lorenzo. Titolare fisso dei toscani da due stagioni, prima in Serie B e adesso in Serie A, con ottimi risultati, il classe 1993 è entrato prepotentemente nella lista degli acquisti della Samp. L’interesse della Fiorentina non si è approfondito e i blucerchiati si sono inseriti con forza. Un acquisto, sulla base di 6/7 milioni di euro, da perfezionare già a gennaio e poi far arrivare il terzino di Castelnuovo di Garfagnana a Genova a partire da giugno 2019. Anticipare la concorrenza e chiudere subito l’acquisto di Di Lorenzo, la strategia della Sampdoria è questa.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Giovanni Di Lorenzo – 2018/2019 – HD

Info autore

Lascia un commento