Home » Ultime notizie » Sampdoria, ag. Bereszynski: “A fine anno ascolteremo le offerte”. I blucerchiati vanno su Emerson

Sampdoria, ag. Bereszynski: “A fine anno ascolteremo le offerte”. I blucerchiati vanno su Emerson

La Sampdoria si appresta a giocare il sentitissimo derby della Lanterna contro il Genoa, in programma domenica prossima alle ore 20.30. Ma nel frattempo le voci di mercato continuano a susseguirsi. Ormai manca poco più di un mese alla riapertura della finestra invernale, ma in casa blucerchiata i rumors e gli aggiornamenti rigurdano già il mercato estivo.

L’agente di Bereszynski parla di mercato

L’agente di Bartosz Bereszynski, Szymon Pacanowski, ha parlato del futuro del suo assistito. Le sue dichiarazioni sono arrivate  ai microfoni di Calciomercato.com presente al WyScout Forum di Amsterdam. “Dobbiamo innanzitutto dire che Bereszynski è molto felice alla Sampdoria, è concentrato sul club e sta pensando solo a giocare al meglio questa stagione. Sicuramente la Sampdoria è un club che storicamente vende, lo ha fatto in passato ad esempio con Skriniar ma non solo. Inter e Roma lo seguono? Non abbiamo ricevuto proposte ufficiali, sicuramente al termine della stagione ascolteremo le offerte che arriveranno per lui”.

Calciomercato Sampdoria, blucerchiati su Emerson

Ovviamente la Sampdoria non resta a guardare e pensa all’eventuale sostituto. L’interesse più concreto e reale è quello che riguarda Emerson Aparecido Leite De Souza Junior, noto semplicemente come Emerson. Il calciatore è assiduamente seguito dagli osservatori blucerchiati e molto apprezzato dal direttore dell’area tecnica Walter Sabatini. Si tratta di un terzino destro classe 1999, titolare dell’Atletico Mineiro. Per lui quest’anno venti presenze e un gol realizzato. Da precisare che si tratta di un’operazione da imbastire eventualmente a giugno, anche perchè i blucerchiati hanno tutti le caselle dedicate per gli extracomunitari occupati.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

 Emerson, terzino destro Atletico Mineiro | VIDEO

Info autore

Lascia un commento