Home » Ultime notizie » Real Madrid, nel mirino due grandi colpi da 100 milioni

Real Madrid, nel mirino due grandi colpi da 100 milioni

La stagione del Real Madrid non è partita nel verso giusto. I blancos, infatti, hanno avuto non poche difficoltà, come testimoniato dall’esonero di Julen Lopetegui e l’approdo sulla panchina dei blancos di Santiago Solari. A influire, probabilmente, anche la cessione alla Juventus di Cristiano Ronaldo, che ha rappresentato una perdita importante, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano. Il fuoriclasse portoghese non è stato sostituito la scorsa estate ma ciò potrebbe avvenire, invece, nelle prossime finestre di calciomercato.

Calciomercato Real Madrid, pronti due colpi

Stando a quanto riportato dal Sun, sono due i grandi colpi che il Real Madrid ha in canna per le prossime finestre di calciomercato. Il primo nome sulla lista di Florentino Perez risponde a Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United. Classe 1997, il giocatore si sta ritagliando uno spazio importante, tanto da entrare nel mirino del club spagnolo. Il secondo nome è quello di Christian Eriksen, fantasista danese del Tottenham, che in questa stagione sta avendo qualche problema fisico. Il contratto in scadenza a giugno 2020 potrebbe facilitare il buon esito della trattativa. Il Real Madrid, per questi due colpi, sarebbe pronto a stanziare una cifra complessiva intorno ai 100 milioni di euro.

Sogno Hazard

Il sogno di Florentino Perez, comunque, risponde sempre al nome di Eden Hazard. Il fuoriclasse belga è stato un obiettivo del Real Madrid già l’estate scorsa ed è ritenuto come l’erede naturale di Cristiano Ronaldo. Il Chelsea, però, ha sempre fatto muro, dichiarando il giocatore incedibile. I blancos non demordono e la prossima estate potrebbero stanziare una cifra molto vicina a quella che portò Neymar al Paris Saint Germain nell’estate del 2017, tra i 200 e i 230 milioni di euro. Anche in questo caso, come quello relativo a Eriksen, il contratto in scadenza a giugno 2020 potrebbe giocare a favore del Real Madrid.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

I 12 anni di Marcelo al Real Madrid

Info autore

Lascia un commento