Home » Ultime notizie » Manchester United, il primo obiettivo per la difesa è Godin

Manchester United, il primo obiettivo per la difesa è Godin

La prossima estate uno dei club che si muoverà con maggiore forza è il Manchester United. I Red Devils devono rinforzare la rosa visto che, almeno in questa prima parte della stagione, hanno messo in evidenza alcune carenze. La difesa sembra essere il ruolo che sta soffrendo maggiormente e non è un caso che il tecnico, José Mourinho, si stia già muovendo per individuare il rinforzo ideale in quel ruolo. E in cima alla lista dello Special One sembra esserci il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid, Diego Godin.

Ultime Manchester United, Godin primo obiettivo

Il primo obiettivo del Manchester United per la prossima estate è il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid, Diego Godin. Il giocatore, classe 1986, ha il contratto in scadenza a giugno e, almeno per il momento, non ha ancora rinnovato. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone, è un grande estimatore del calciatore e non lo lascerà andare tanto facilmente. Un’offerta di rinnovo, dunque, potrebbe complicare i piani dei Red Devils, che comunque hanno avviato i contatti con l’agente dello stesso Godin, stando a quanto riportato dal Daily StarJosé Mourinho, però, sta valutando anche le alternative all’uruguaiano e una di queste gioca in Italia.

Alternativa Skriniar

La prima alternativa risponde al nome di Milan Skriniar. Il centrale slovacco sta trattando il rinnovo con l’Inter ma sembrano esserci delle difficoltà, all’interno del quale potrebbe inserirsi proprio il Manchester United. I Red Devils hanno fatto un tentativo già la scorsa estate, arrivando ad offrire fino a 65 milioni di euro. Un’offerta rimandata al mittente, nonostante il club nerazzurro dovesse fare i conti con i paletti imposti dalla Uefa con il fair play finanziario. I nerazzurri, comunque, non sembrano ancora intenzionati a trattare la cessione dell’ex Sampdoria, a meno di offerte spropositate. La quotazione di Skriniar, infatti, dovrebbe aggirarsi intorno agli 85-90 milioni di euro, che è la cifra investita lo scorso anno dal Liverpool per acquistare Van Dijk dal Southampton.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SUL MANCHESTER UNITED

Le migliori azioni di Godin nel 2018

Info autore

Lascia un commento