22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Francia-Uruguay | amichevole 20 novembre 2018

Probabili formazioni Francia-Uruguay | amichevole 20 novembre 2018

Allo Stade Saint-Denis di Parigi va in scena il match amichevole tra la Francia di Didier Deschamps e l’Uruguay di Oscar Tabarez. Il match è in programma martedì 20 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni del match.

La preview di Francia-Uruguay

La Francia è reduce dalla brutta partita giocata venerdì scorso in quel di Rotterdam nella quinta giornata della Nations League. Il 2-0 subito per mano dell’Olanda mette a rischio anche la final four, con Griezmann e compagni che devono sperare nella Germania e nel non successo degli Orange in terra teutonica. Al termine del match il ct Deschamps non ha fatto troppi giri di parole: “Il nostro obiettivo era assicurarsi il primo posto. Ora vedremo cosa succede lunedì sera, ma non ci sono scuse. Eravamo in grande difficoltà, abbiamo commesso un sacco di errori tecnici. E per fortuna che Lloris ha fatto parate decisive, perché la sconfitta sarebbe potuta essere ancora più dura. Faccio comunque i complimenti all’Olanda per la grande partita che ha disputato”.

Dall’altra pare invece l’Uruguay sta affrontando una serie di amichevoli post Mondiale. La formazione di Oscar Washington Tabarez, è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita venerdì scorso a Londra contro il Brasile, andato a segno col rigore di Neymar. Un ko indolore per la Celeste ma con molte scintille in campo, come quella che ha coinvolto il numero 10 verdeoro e Cavani. Ecco le parole di quest’ultimo: “E’ sempre bello giocare contro una Nazionale di prestigio come il Brasile e affrontare campioni come Neymar e gli altri. A nessuno piace perdere, nessuno vuole perdere. Non si può parlare di partita amichevole. Per questo alcuni si sono arrabbiati in campo. Faceva caldo sul terreno di gioco, ma quando la gara è finita, tutti erano di nuovo tranquilli”.

Probabili formazioni Francia-Uruguay

Francia (4-2-3-1) – Lloris; Pavard; Kimpembe, Varane, Digne; Kanté, Nzonzi; Mbappé; Griezmann, Matuidi; Giroud. Allenatore: Deschamps.

Uruguay: Campana; M. Suarez, Mendez, Caceres, Laxalt; Torreira, Bentancur, Vecino; Pereiro, L. Suarez, Cavani. Allenatore: Tabarez.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO, SEDI E DATE EUROPEI 2020

Olanda-Francia 2-0, Highlights 16 novembre 2018

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS