14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Milan, per Bonaventura stagione finita. Inter, elongazione per Vrsaljko

Milan, per Bonaventura stagione finita. Inter, elongazione per Vrsaljko

Milan e Inter alle prese con gli infortuni di Giacomo Bonaventura e Sime Vrsaljko. In queste ore stanno arrivando aggiornamenti importanti sulle condizioni fisiche dei due calciatori. Partendo dal numero 5 dei rossoneri, il lungo stop preventivato qualche giorno fa è invece destinato ad aggravarsi.

Stagione finita per Bonaventura

Infatti la stagione di Bonaventura è da considerarsi finita in largo anticipo. Come riportato da Sky Sport, l’ec centrocampi dell’Atalanta si opererà negli Stati Uniti (intervento a Pittsburgh dal professor Freddie Fu) per la lesione alla cartilagine del ginocchio e starà lontano dai campi circa 7-8 mesi. La decisione è arrivata dopo l’incontro avvenuto nelle scorse ore tra il Milan e l’agente del giocatore, Mino Raiola. Il Milan voleva inizialmente operare il giocatore in Belgio dal dottor Martens, ma il problema si è rivelato più complicato del previsto, con una microfrattura oltre alla lesione della cartilagine del ginocchio. Poi ha prevalso la volontà di Raiola, di far operare ‘Jack’ dallo stesso professore che è intervenuto sl ginocchio di Ibrahimovic qualche tempo fa.

QUANTI INFORTUNI IN SERIE A, TEMPI DI RECUPERO

Inter: per Vrsaljko elongazione muscolare

Ma i problemi ci sono anche in casa Inter, seppur in maniera meno grave. Dopo l’infortunio rimediato durante Inghilterra-Croazia, sostituito al 27′ della gara di Uefa Nations League, Sime Vrsaljko si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra e le condizioni del croato verranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Secondo Sky Sport, lo stop dovrebbe aggirarsi sui 10/15 giorni. A questo punto l’Inter proverà a recuperare il croato per il match di ChampionsLeague contro il Tottenham, al massimo per la sfida di campionato contro la Roma di domenica 2 dicembre.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS