Home » Ultime notizie » Dove vedere in TV Napoli-Stella Rossa: diretta in chiaro Rai? | Champions League

Dove vedere in TV Napoli-Stella Rossa: diretta in chiaro Rai? | Champions League

Un gruppo equilibratissimo e che si deciderà solo all’ultima giornata. Il raggruppamento C di Champions League sta regalando molte emozioni, sorprese ed è destinato a regalarne altre. Nel frattempo, mercoledì 28 novembre, Napoli e Stella Rossa si affrontano allo stadio San Paolo nella quinta giornata del Gruppo C, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Nell’altra sfida si affrontano invece, sempre con fischio d’inizio alle ore 21:00, il PSG e il Liverpool al Parco dei Principi.

Dove vedere Napoli-Stella Rossa in chiaro

Il Napoli non può sbagliare come fatto a Belgrado. Battere la Stella Rossa per rimanere in vetta al Gruppo C e salire a quota 9 punti in classifica. Questo per approfittare dello scontro diretto in terra francese tra PSG e Liverpool, provando a guadagnare punti su una o entrambe le squadre. Senza contare che tre punti contro i serbi e una vittoria dei Reds a Parigi consegnerebbe ai ragazzi di Ancelotti la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa proprio contro Cavani e compagni.

Ma attenzione alla Stella Rossa, tornata in maniera sorprendente in corsa, battendo in casa il Liverpool per 2-0. La doppietta di Pavkov ha lasciato di sasso i Reds, convinti forse di vincere facilmente a Belgrado e chiudere quasi definitivamente i giochi. Ma adesso i serbi sono a 4 punti, PSG a 5 con Napoli e Liverpool a 6. E dunque per i biancorossi c’è la possibilità concreta ancora di qualificarsi, lottando quantomeno sino all’ultima giornata per giocarsi un posto in Europa League.

Dove vedere Napoli-Stella Rossa: diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, mercoledì 28 novembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Napoli-Stella Rossa. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Napoli-PSG 1-1 | Highlights UCL 2018-19

Info autore

Lascia un commento