Home » Ultime notizie » Dove vedere Milan-Dudelange: diretta in chiaro su TV8? | Europa League

Dove vedere Milan-Dudelange: diretta in chiaro su TV8? | Europa League

Il Milan di Gattuso affronta il Dudelange giovedì 29 novembre, nella quinta giornata di Europa League. Il match dello stadio Giuseppe Meazza, valido per il Gruppo F, avrà inizio alle ore 18:55. Nell’altra sfida si affrontano invece, sempre con inizio alle ore 18:55, il Betis e l’Olympiakos all’estadio Benito Villamarin di Siviglia.

Dove vedere Milan-Dudelange in chiaro

Il Milan non può sbagliare e ha l’unico obiettivo di centrare la vittoria. I rossoneri sono reduci dall’unico punto conquistato nel doppio confronto col Betis. Prima la sconfitta interna per 2-1 poi il pareggio 1-1 a Siviglia grazie alla punizione di Suso. Per la formazione di Gattuso sono 7 i punti in classifica, gli stessi dell’Olympiakos e uno in meno del Betis. Dunque contro il Dudelange serve solo vincere, per approfittare dello scontro diretto tra andalusi e greci.

Dall’altra parte il Dudelange vuole solo provare a fare bella figura. Solo sconfitte sin qui per la squadra lussemburghese di Toppmoller, di cui l’ultima molto pesante nel 5-1 subito al Pireo contro l’Olympiakos. Nel match giocato in casa contro il Milan, la resistenza del Dudelange andò ogni più rosea previsione, piegandosi solo davanti al gol di Gonzalo Higuain nel secondo tempo. Lo stesso argentino sarà sicuramente in campo anche a San Siro, visto la squalifica da scontare in campionato.

Dove vedere Milan-Dudelange: diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti, giovedì 29 novembre alle ore 18:55, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di Milan-Dudelange. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

Highlights Real Betis-Milan 1-1 – 4° giornata Europa League

Info autore

Lascia un commento