Home » Ultime notizie » Inter, infortunio per Sime Vrsaljko: il primo report medico

Inter, infortunio per Sime Vrsaljko: il primo report medico

Inghilterra-Croazia, infortunio Vrsaljko – Arrivano brutte notizie per l’Inter direttamente da Londra, dove si gioca Inghilterra-Croazia, match dell’ultima giornata di Nations League. E i tifosi dell’Inter sono ancora in ansia per Sime Vrsaljko. L’esterno nerazzurro, tornato di recente da un infortunio accusato nel mese di settembre, è infatti uscito dal campo di Wembley dopo appena 27 minuti di partita.

INFORTUNIO VRSALJKO E CONDIZIONI FISICHE

Il terzino dell’Inter si è fatto male durante la gara tra Croazia ed Inghilterra. Dopo meno di mezz’ora di gioco il calciatore ha chiesto il cambio al proprio tecnico Dalic, il quale ha inserito Antonio Milic al suo posto. Ovviamente non si conosce ancora l’entità del problema fisico, ma il calciatore dell’Inter è rientrato in panchina camminando sulle sue gambe e rientrando in panchina, cosa che farebbe presumere che non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave.

Nella prossime ore di certo se ne saprà di più in merito alle condizioni del calciatore interista. “Prima sostituzione nella Croazia: fuori Vrsaljko per infortunio, dentro Antonio Milic“, ha twittato l’account ufficiale della Croazia. Anche se da quel che filtra potrebbe trattarsi di un problema muscolare, col terzino croato che avrebbe accusato l’infortunio in un intervento in allungo per evitare l’assolo di Rashford. Vedremo l’entità del suo infortunio, tifosi dell’Inter, staff medico nerazzurro e Luciano Spalletti si augurano sia nulla di importante.
A fine match, vinto dall’Inghilterra per 2-1, sono arrivate le parole del ct croato Zlatko Dalic su Vrsaljko: “Ha sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave. Spero vivamente che sia solo una cosa passeggera, non credo che resterà fuori a lungo. Sime ha semplicemente bisogno di riposo”, ha spiegato a Dnevnik Nove Tv.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento