Home » Ultime notizie » Dove vedere in chiaro Roma-Real Madrid: diretta su Rai 1? | Champions League

Dove vedere in chiaro Roma-Real Madrid: diretta su Rai 1? | Champions League

Kluivert - Roma

Una delle super sfide della quinta giornata di Champions League si gioca martedì 27 novembre allo stadio Olimpico di Roma. A sfidarsi sono la Roma di Eusebio Di Francesco e il Real Madrid di Santiago Solari. Il match, valido per il Gruppo G, avrà inizio alle ore 21:00. Nell’altra sfida si affrontano invece, alle ore 18:55, il CSKA Mosca e il Viktoria Plzen alla Luzhniki Arena.

Dove vedere Roma-Real Madrid?

La Roma è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale e può vivere questo match contro il Real Madrid con più serenità. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica del Gruppo G con 9 punti e dunque in palio c’è comunque la conquista del primato. Una vittoria contro i blancos di fatto sarebbe il passo decisivo verso questo obiettivo. Giallorossi reduci dalla importantissima vittoria per 2-1 ottenuta a Mosca sul campo del CSKA.

Stesso discorso fatto per i giallorossi, si può anche fare per il Real Madrid. I blancos sembrano aver tratto giovamento dal cambio di allenatore, passando dalla disastrosa o quasi gestione Lopetegui a Santiago Solari. Quest’ultimo si è guadagnato la riconferma a suon di vittorie, compreso il 5-0 esterno sul campo del Viktoria Plzen nell’ultimo turno di Champions League. Adesso la trasferta di Roma per suggellare la qualificazione agli ottavi e magari strappare aritmeticamente il primo posto.

Dove vedere Roma-Real Madrid: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti, martedì 27 novembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Roma-Real Madrid. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

CSKA Mosca-Roma 1-2, Highlights UCL 2018-19

Info autore

Lascia un commento