Home » Ultime notizie » Dove vedere Juventus-Valencia: diretta su Rai 1? | Champions League

Dove vedere Juventus-Valencia: diretta su Rai 1? | Champions League

La Juventus adesso non può più sbagliare. I bianconeri vogliono centrare la qualificazione agli ottavi di finale Champions League e per farlo serve almeno pareggiare contro il Valencia. Il match dell’Allianz Stadium di Torino, valido per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League, sarà giocato martedì 27 novembre alle ore 21:00. Nell’altra sfida si affrontano invece Manchester United e Young Boys allo stadio Old Trafford.

Dove vedere in chiaro Juventus-Valencia?

La Juventus ha esaurito i bonus e adesso deve solo cercare concretezza e punti. Stiamo parlando della sconfitta subita per mano del Manchester United agli inizi di novembre. Un match dominato per 80 minuti e poi sfuggito dalle mani di Ronaldo e compagni negli ultimi 5′ con le reti di Mata prima e Pogba poi con la complicità di Alex Sandro. Bianconeri sempre in vetta con 9 punti, ma il discorso qualificazione non è ancora chiuso.

Il Valencia invece, fa la propria corsa sugli inglesi. La formazione di Marcelino è tornata in corsa nell’ultimo turno, battendo al Mestalla per 3-1 lo Young Boys. Con 5 punti sono due le lunghezze da recuperare ai Red Devils di José Mourinho. E dunque serve almeno un pareggio in quel di Torino per continuare a sperare e poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo match interno contro i britannici nella sesta e ultima giornata del Gruppo H.

Dove vedere Juventus-Valencia: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, martedì 27 novembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Juventus-Valencia. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Valencia-Juve 0-2 Gli Highlights • 2018/19

Info autore

Lascia un commento