Home » Ultime notizie » Dove vedere Inghilterra-Croazia in streaming: diretta TV domenica 18-11-2018

Dove vedere Inghilterra-Croazia in streaming: diretta TV domenica 18-11-2018

Sterling - Inghilterra

Una della partite più importanti dell’ultima giornata della Nations League si gioca allo stadio Wembley di Londra. A sfidarsi sono, domenica 18 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Croazia di Zlatko Dalic. Tutto in un pomeriggio: chi vince accede alle Final Four del 2019, chi perde retrocede in Divisione B. In caso di pareggio con gol retrocede l’Inghilterra, se finisce 0-0 invece toccherà alla Croazia andare giù per la differenza reti generale.

Il momento di Inghilterra-Croazia

L’Inghilterra dunque ha la grande chance di accedere alle final four di Nations League. Serve una vittoria con qualsiasi risultato per andare a quota 7 punti e scavalcare la Spagna ferma a 6. La formazione di Southgate arriva anche abbastanza riposata al match, dopo aver faticato poco per avere la meglio 3-0 in amichevole contro gli USA giovedì scorso. Un netto 3-0 che ha salutato l’ultima presenza (la 120esima) in Nazionale di Wayne Rooney.

Dall’altra parte la Croazia potrebbe invece completare una rimonta clamorosa e riproporsi tra le migliori squadre del Mondo. Il 6-0 subito in Spagna ad inizio settembre è già un lontanissimo ricordo e il 3-2 di Zagabria di giovedì scorso alle Furie Rosse ha riaperto totalmente dei giochi che sembravano chiusi dopo due turni. Adesso serve l’impresa a Wembley per andare alle final four, ma anche un pareggio con gol eviterebbe quantomeno la retrocessione.

Diretta tv e streaming Inghilterra-Croazia

Il match tra Inghilterra e Croazia, in programma domenica 18 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva, ma su quella online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento