Home » Ultime notizie » Roma, infortunio con la Grecia per Manolas: distorsione alla caviglia per il difensore giallorosso

Roma, infortunio con la Grecia per Manolas: distorsione alla caviglia per il difensore giallorosso

In questa prima fase della stagione vissuta dalla Roma, il rendimento dell’undici giallorosso è stato piuttosto altalenante. Se in campionato Dzeko e compagni stanno incontrando molte difficoltà, in Champions League – come accaduto nel corso della passata stagione – la Roma sta ottenendo ottimi risultati. La qualificazione agli ottavi di finale, infatti, è davvero vicina e i giallorossi possono addirittura ambire a conquistare il primo posto.
Tra i calciatori che rappresentano una certezza per Di Francesco, c’è sicuramente Kostas Manolas. Dopo essere stato vicino alla cessione due estati fa, il difensore greco sembra essersi immerso al 100% nella realtà giallorossa. Oggi, Manolas è una sorta di bandiera per la Roma ed un punto di riferimento per tutto l’ambiente, sia sul terreno di gioco che fuori dal campo.

Roma, infortunio per Manolas con la Grecia: i giallorossi trattengono il fiato

Da ieri sera la Roma trattiene il fiato per le condizioni di Kostas Manolas che ha rimediato un infortunio con la sua Nazionale. Il difensore giallorosso, infatti, è stato sostituito al 28′ del match che vedeva la sua Grecia sfidare in Nations League la Finlandia a causa di una distorsione alla caviglia. Il difensore greco, infatti, è caduto male in seguito ad un contrasto di gioco e la caviglia si è girata. Manolas ha provato a stringere i denti e a restare in campo, ma dopo qualche minuto ha alzato bandiera bianca, chiedendo il cambio.
E’ ancora presto per conoscere l’esatta entità dell’infortunio, con il difensore della Roma che nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso che faranno luce sull’infortunio e suoi tempi di recupero. Solo dopo aver effettuato gli esami al calciatore, la federazione greca valuterà se è il caso di far rientrare in anticipo il calciatore a Roma.

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, i giallorossi saranno chiamati ad affrontare diversi sfide molto impegnative – tra le quali spiccano Real Madrid e Inter – e, dunque, la perdita di Manolas rappresenterebbe un colpo durissimo. I tifosi giallorossi e Di Francesco incrociano le dita, nella speranza che il difensore sia uscito dal campo a titolo precauzionale, prima di poter arrecare un danno più serio alla sua caviglia.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SUL ROMA

Il gol di Manolas che ha sancito l’eliminazione del Barcellona in Champions League

Info autore

Lascia un commento