Home » Dove vedere in streaming Juve Stabia-Catania: la diretta TV | 17-11-2018

Dove vedere in streaming Juve Stabia-Catania: la diretta TV | 17-11-2018

Grandissima attesa e non solo. Il big match della 12esima giornata di Serie C, per quanto riguarda il Girone C, si gioca sabato 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:30. Ad affrontarsi sono la Juve Stabia di Fabio Caserta e il Catania di Andrea Sottil allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. L’arbitro del match è il sig. Simone Sozza della sezione di Seregno, assistenti saranno Patric Lenarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.

Il momento di Juve Stabia e Catania

La Juve Stabia si presenta a questa super sfida con 22 punti conquistati in 9 giornate di campionao giocate. Dopo aver vinto consecutivamente le prime sei partite, le Vespe hanno leggermente rallentato il passo pareggiando due volte di fila contro Reggina e Casertana. Nell’ultimo turno però gli stabiesi sono tornati a vincere, espugnando per 1-0 il campo dell Cavese. Nel frattempo sono arrivate le parole di Fabio Caserta, ex di turno ma non troppo amato a Catania: “Purtroppo c’è stato chi all’interno della società, mi ha fatto passare per un traditore dopo, ma io non ho tradito nessuno. Semplicemente mi hanno voluto vendere. E il fatto che io sia andato al Palermo non mi è stato perdonato dai tifosi. Sono tornato lo scorso aprile al Massimino, la partita è finita 0-0 e purtroppo il clima era pessimo, è stata una giornata difficile.

Dall’altra parte il Catania non sta di certo attraversando un periodo di forma troppo brillante. I rossoazzurri hanno subito due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato. Gli etnei hanno 17 punti dopo 9 giornate giocate, reduci però dal ko interno per 2-0 contro il Catanzaro di Auteri, che ha fatto infuriare i tifosi. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha voluto scuoteri la squadra: “Una lezione di calcio ma contro una squadra troppo brutta per essere vera. Domenica al ‘Massimino’ la squadra di Auteri ha trovato il nulla e, benché reduce da una serie di partite senza vittorie, è riuscita a riprendersi e vincere meritatamente, lasciando il campo fra gli applausi. Dobbiamo metterci alle spalle questo blackout e a riacquistare lucidità. Resettiamo e ripartiamo più agguerriti di prima”.

Diretta tv e streaming Juve Stabia-Catania

Il match tra Juve Stabia e Catania, in programma sabato 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento