Home » Ultime notizie » Dove vedere Uruguay-Brasile in streaming: la diretta TV | venerdì 16-11-2018

Dove vedere Uruguay-Brasile in streaming: la diretta TV | venerdì 16-11-2018

Attesa amichevole di lusso tra l’Uruguay di Oscar Wasghington Tabarez e il Brasile di Tite, in programma venerdì 16 novembre, con inizio alle ore 21:00. Si gioca in campo neutro all’Emirates Stadium di Londra. L’ultimo scontro tra le due Nazionali è stato quello nelle qualificazioni Mondiali del 2017, precisamente il 24 marzo, con vittoria per 4-1 dei verdeoro in quel di Montevideo.

In casa Uruguay c’è sempre grande attesa quando si affronta il Brasile, una rivalità storica che non teme di attenuarsi. Nelle ultime due amichevoli giocate a ottobre, sono arrivate altrettante sconfitte contro Corea del Sud per 2-1 e Giappone per 4-3. Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, ormai faro dell’Uruguay, ha parlato a Sky Sports: “E’ un onore per me che i tifosi mi paragonino a Vieira, ma ho bisogno di crescere ancora molto prima di raggiungere la sua qualità. E’ stato un giocatore straordinario e ricordo di essermi alzato all’alba in Uruguay per vederlo giocare. Io sto cercando di migliorare come giocatore e fare ciò che è meglio per la squadra, stiamo andando molto bene dunque si tratta solo di continuare così”.

Dall’altra parte il Brasile di Tite ha saputo solo vincere sin qui, nelle amichevoli giocate a settembre e ottobre. Prima i successi netti contro USA per 2-0 ed El Salvador per 5-0 poi le due sfide in Arabia Saudita vinte contro i padroni di casa per 2-0 e contro l’Argentina di misura. Questa volta tra i convocati ha trovato posto anche il centrocampista del Napoli, Allan. Grande la soddisfazione del suo agente, Juan Manuel Gemelli: “Siamo davvero felici. Allan si meritava questa convocazione, la sognava fin da quando era bambino e finalmente è arrivata. Allan è una persona e un giocatore eccellente, oltre che un grandissimo lavoratore. Questo è il risultato di una vita di sforzi e sacrifici, non posso quindi che rinnovargli i miei migliori complimenti e auguri per questa nuova avventura”.

DIRETTA TV E STREAMING URUGUAY-BRASILE

Il match tra Uruguay e Brasile, in programma venerdì 16 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento