Home » Ultime notizie » Sampdoria, Romei: “Giampaolo non è in discussione. Sui rinnovi di Praet e Quagliarella…”

Sampdoria, Romei: “Giampaolo non è in discussione. Sui rinnovi di Praet e Quagliarella…”

Il derby della Lanterna per svoltare. La Sampdoria, ma anche il Genoa, attende la stracittadina del 25 novembre alle ore 20.30 con la smania di chi vuole cancellare tre sconfitte consecutive. Ko che hanno ridimensionato le ambizioni dei blucerchiati, specie per come sono arrivate le sconfitte contro Torino e Roma. La squadra di Marco Giampaolo, messo sotto accusa anche per alcune scelte tattiche, ha subito un vistoso calo e la sosta per le Nazionali sembra essere arrivata nel momento giusto, a interrompere questa striscia negativa.

Romei conferma Giampaolo in panchina

L’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, è stato intervistato da Il Secolo XIX: “Sicuramente stiamo attraversando un momento di difficoltà per il risultati. Però sono molto tranquillo, siamo uniti, abbiamo fiducia nella squadra, ne conosciamo il valore e l’impegno quotidiano. Ne usciremo fuori, come è già successo. Come società abbiamo il dovere di chiedere sempre di più alla squadra.

Giampaolo in discussione? Penso che le valutazioni vadano fatte prima di scendere in campo. E non dopo, a seconda del risultato. La nostra l’abbiamo fatta ad aprile 2017, quando abbiamo scelto di legarci a Giampaolo fino al 2020. Certo, bisogna trovare ogni stagione gli equilibri. La sconfitta più brutta è stata col Torino, la Samp non può permettersi una partita e un atteggiamento così davanti ai suoi tifosi. Non toccherei nemmeno il tasto della fiducia, questa è una domanda che non ha nemmeno le basi per abbozzare una risposta”.

Calciomercato Sampdoria, i rinnovi di Quagliarella e Praet

Una Sampdoria comunque sempre attenta sul calciomercato (Gabbiadini è un nome caldo), col ds Carlo Osti e il responsabile dell’area tecnica, Walter Sabatini, pronti a intervenire: “L’area tecnica sta facendo delle valutazioni, come giusto. Vedremo. Ma a questa domanda mi sottraggo, per evitare tourbillon. Le voci di mercato sono fonte primaria di distrazione.

I rinnovi di Dennis Praet e Fabio Quagliarella? Per Praet stiamo negoziando, credo che troveremo una soluzione. Quagliarella? Abbiamo deciso di comune accordo di parlarne più avanti. Troveremo una soluzione insieme. Lui ha espresso il desiderio di chiudere nella Samp”.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Info autore

Lascia un commento