Home » Nations League, probabili formazioni Croazia-Spagna: si gioca a Zagabria

Nations League, probabili formazioni Croazia-Spagna: si gioca a Zagabria

Sergio Ramos - Spagna

Si torna in campo nella quinta giornata di Nations League, con i primi match che andranno in scena giovedì 15 novembre. Il più importante è quello che va in scena allo Stadion Maksimir di Zagabria tra la Croazia di Zlatko Dalic e la Spagna di Luis Enrique. La sfida, valida per il Gruppo 4 della Divisione A, è in programma alle ore 20:45.

Le ultime news su Croazia e Spagna

La Croazia arriva a questa sfida con l’ultima possibilità di rientrare in corsa, quanto meno per evitare la retrocessione. La formazione croata ha un solo punto in classifica dopo due partite: la prima perso per 6-0 proprio contro la Spagna, poi è arrivato lo 0-0 interno contro l’Inghilterra. Ma con una vittoria, con tanto di vendetta, contro gli iberici rimetterebbe tutto in discussione. Non solo per evitare la retrocessione nella Divisione B, ma anche per ‘attaccare’ il primo posto nel Gruppo.

Infatti la Spagna comanda il Gruppo 4 con 6 punti in classifica e servirà non perdere in Croazia per non rischiare la beffa nell’ultimo turno quando si affronteranno Inghilterra e Croazia. La formazione di Luis Enrique era partita benissimo con la vittoria per 2-1 a Wembley e col 6-0 alla Croazia. Ma poi la sconfitta per 3-2 in casa contro i britannici ha rimesso tutto in discussione, con la nazionale di Southgate salita a quota 4 punti.

Probabili formazioni Croazia-Spagna

CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Brozovic, Modric; Kramaric, Rakitic, Perisic; Rebic. CT: Zlatko Dalic

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Hermoso, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Ceballos, Saúl; Asensio, Morata, Isco. CT: Luis Enrique

Il match dello Stadion Maksimir di Zagabria tra la Croazia di Zlatko Dalic e la Spagna di Luis Enrique, in programma giovedì 15 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO, SEDI E DATE EUROPEI 2020

Spagna Croazia 6-0 HIGHLIGHTS 11/09/2018

Info autore

Lascia un commento